Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - portapacchi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 portapacchi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Salvo Vb1
Utente Medio

delta

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea

338 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 13:16:50  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
ragazzi, ho trovato questo portapacchi per VB1 ad un prezzo interessante, voi che mi consigliate???
vale la pena prenderlo?

http://www.ebay.it/itm/121042329899?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Salvo Mazza

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 13:23:31  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Non mi pare un prezzo cos'í interessante.... con la spedizione arrivi a 60€ !!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vb1
Utente Medio

delta

338 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 15:16:53  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
beh considerato che a meno di 90€ non te lo da nessuno e che almeno un 10€ di spedizione si pagano a chiunque... penso che qualche euro si possa risparmiare.
o mi sbaglio?

Salvo Mazza

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 15:50:08  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Sicuramente è una replica e "l'errato acquisto" non lascia presagire nulla di buono... Per esperienza personale ti dico che le repliche hanno ben poco di buono, specialmente a livello di spessore del materiale usato e centrature dei fori che lasciano un pò a desiderare, causando errori di simmetria che a occhio noti abbastanza... Io starei su un usato, lo paghi certamente di più ma li vale tutti.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 17:28:27  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Marco.87 ha scritto:

Sicuramente è una replica e "l'errato acquisto" non lascia presagire nulla di buono... Per esperienza personale ti dico che le repliche hanno ben poco di buono, specialmente a livello di spessore del materiale usato e centrature dei fori che lasciano un pò a desiderare, causando errori di simmetria che a occhio noti abbastanza... Io starei su un usato, lo paghi certamente di più ma li vale tutti.

QUOTATO al 100X100

Walter

Salvo Vb1
Utente Medio

delta

338 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 17:48:32  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
Quindinon sono da considerare neanche quelli del pascolatore???

Salvo Mazza

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 18:11:44  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Col pascolatore non so dirti... Quel che posso dirti è che personalmente con le repliche non ho molta fortuna. Me ne sono passate per le mani in tutto 3, una delle quali era oltretutto della mia moto, e se sei puntiglioso ci devi lavorare su parecchio perchè io ci ho sempre trovato qualcosa che non andava, dai fori storti o che non combaciavano al fatto che la parte che dovrebbe essere a vista e piana era concava all'interno (stampata con il deretano), il tutto senza considerare il fatto che sono molto più leggeri e visto come li maneggiano devi sabbiarli comunque perchè ti arrivano pieni di graffi o magagne. Per me se non hai fretta ti consiglio di aspettare qualche mercatino. La terzultima volta per dirti a novegro c'era uno che i portapacchi originali delle Vbb e simili li dava via a 20 euro al pezzo e ci siamo fermati perchè ne aveva una pila che a occhio sarà stata di una dozzina di pezzi. Chiaro, troverai anche il fenomeno che per un portapacchi ti chiede 150 euro ma per me sui 60/70 euro lo trovi tranquillamente.

Salvo Vb1
Utente Medio

delta

338 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 22:19:32  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato

Per quella cifra, e analizzando ciò che si vede in vendita sul web ho deciso di prendere il portapacchi in vendita su ebay.
Oggi mi è arrivato, a mio giudizio è buono!
Bello robusto ,rifinito decentemente e guardandolo da sotto si vedono i rinforzi su tutti i fori dove va fissato il sellino.
Non sarà un originale dell'epoca, ma come reply mi sembra buono

Salvo Mazza
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever