Autore |
Discussione  |
|
Salvo Vb1
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea
338 Messaggi |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 13:23:31
|
Non mi pare un prezzo cos'í interessante.... con la spedizione arrivi a 60€ !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Salvo Vb1
Utente Medio

338 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 15:16:53
|
beh considerato che a meno di 90€ non te lo da nessuno e che almeno un 10€ di spedizione si pagano a chiunque... penso che qualche euro si possa risparmiare. o mi sbaglio? |
Salvo Mazza |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 15:50:08
|
Sicuramente è una replica e "l'errato acquisto" non lascia presagire nulla di buono... Per esperienza personale ti dico che le repliche hanno ben poco di buono, specialmente a livello di spessore del materiale usato e centrature dei fori che lasciano un pò a desiderare, causando errori di simmetria che a occhio noti abbastanza... Io starei su un usato, lo paghi certamente di più ma li vale tutti. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 17:28:27
|
| Marco.87 ha scritto:
Sicuramente è una replica e "l'errato acquisto" non lascia presagire nulla di buono... Per esperienza personale ti dico che le repliche hanno ben poco di buono, specialmente a livello di spessore del materiale usato e centrature dei fori che lasciano un pò a desiderare, causando errori di simmetria che a occhio noti abbastanza... Io starei su un usato, lo paghi certamente di più ma li vale tutti.
|
QUOTATO al 100X100 
|
Walter |
 |
|
Salvo Vb1
Utente Medio

338 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 17:48:32
|
Quindinon sono da considerare neanche quelli del pascolatore???
|
Salvo Mazza |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 18:11:44
|
Col pascolatore non so dirti... Quel che posso dirti è che personalmente con le repliche non ho molta fortuna. Me ne sono passate per le mani in tutto 3, una delle quali era oltretutto della mia moto, e se sei puntiglioso ci devi lavorare su parecchio perchè io ci ho sempre trovato qualcosa che non andava, dai fori storti o che non combaciavano al fatto che la parte che dovrebbe essere a vista e piana era concava all'interno (stampata con il deretano), il tutto senza considerare il fatto che sono molto più leggeri e visto come li maneggiano devi sabbiarli comunque perchè ti arrivano pieni di graffi o magagne. Per me se non hai fretta ti consiglio di aspettare qualche mercatino. La terzultima volta per dirti a novegro c'era uno che i portapacchi originali delle Vbb e simili li dava via a 20 euro al pezzo e ci siamo fermati perchè ne aveva una pila che a occhio sarà stata di una dozzina di pezzi. Chiaro, troverai anche il fenomeno che per un portapacchi ti chiede 150 euro ma per me sui 60/70 euro lo trovi tranquillamente. |
 |
|
Salvo Vb1
Utente Medio

338 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2013 : 22:19:32
|
Per quella cifra, e analizzando ciò che si vede in vendita sul web ho deciso di prendere il portapacchi in vendita su ebay. Oggi mi è arrivato, a mio giudizio è buono! Bello robusto ,rifinito decentemente e guardandolo da sotto si vedono i rinforzi su tutti i fori dove va fissato il sellino. Non sarà un originale dell'epoca, ma come reply mi sembra buono |
Salvo Mazza |
 |
|
|
Discussione  |
|