Autore |
Discussione  |
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 15:48:13
|
Ho notato questo annuncio a me par buono e volevo segnalarlo a qualcuno di Noi prima che magari si aggirino i soliti avvoltoi..
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-et3-siena-55340190.htm
|
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
|
pg69
Utente Medio

Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 16:21:58
|
mi sembra troppo buono il prezzo......per essere vero |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 17:04:19
|
Bella quella Primavera...... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 17:06:24
|
Penso anch'io che, visto il prezzo,ci sia qualcosa che non quadra. |
Walter |
 |
|
icchettuffai
Utente Medio

Città: Pistoia
160 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 17:17:13
|
Esteticamente è davvero bella ma il prezzo non la dice giusta.... Cmq io sono toscano e ringrazio per la segnalazione e se era più vicino state sicuri che un salto ce lo facevo...
|
"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina." Antico detto pistoiese.

Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 19:39:48
|
Quello che la vende il salto non te lo fa fare perchè non ce l'ha,è una truffa |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 20:26:36
|
è natale e le renne volano.......... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 21:26:11
|
behh nn sò quanto siate abituati a pagare voi le primavera, ma a me nn sembra cosi strambo, uno che se ne vuol liberare e vuol vendere davvero non mette una primavera da rifare in vendita a 3000 euro, perche cosi non la vende dall'oggi al domani.. c'è un numero di telefono con un nome, se a qualcuno interessa ed è di zona nn vedo come sia possibile esser truffati, io ora non posso per altri motivi che mi tengono fermo qua, ma nn ho mai avuto problemi a prender navi ed aerei per far acquisti figuriamoci un paio di 100 km in auto..
|
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 22:16:30
|
Io ho fatto altro che 100 Km per comprare vespe !!  Comunque anch'io sono un pò scettico visto il prezzo. Ma ormai siamo talmente abituati ad essere rapinati che anche se uno mette veramente in vendita una vespa ad un prezzo onesto siamo tentati a non crederci....
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 06:16:26
|
| Steck81 ha scritto:
behh nn sò quanto siate abituati a pagare voi le primavera, ma a me nn sembra cosi strambo, uno che se ne vuol liberare e vuol vendere davvero non mette una primavera da rifare in vendita a 3000 euro, perche cosi non la vende dall'oggi al domani.. c'è un numero di telefono con un nome, se a qualcuno interessa ed è di zona nn vedo come sia possibile esser truffati, io ora non posso per altri motivi che mi tengono fermo qua, ma nn ho mai avuto problemi a prender navi ed aerei per far acquisti figuriamoci un paio di 100 km in auto..
|
grazie per la segnalazione, ma credo anche io che sia una mezza fregatura. comunque chiedere non costa nulla...
ps l'ultimo che aveva una "primavera (terza serie) da rifare con documenti radiati d'ufficio" e se ne "doveva liberare assolutamente" chiedeva 2500€ intrattabili... sai nel "continente" son più pretenziosi! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
icchettuffai
Utente Medio

Città: Pistoia
160 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 08:11:37
|
Personalmente manca il tempo materiale ma se fosse capitato tra 2/3 mesi, una telefonata, fissare un appuntamento e andare a vedere per toccare con mano che si tratti di una fregatura o meno lo avrei fatto. Alle brutte non si presenta nessuno, e ne approfitto per fare una gita. La mia vespa (l'unica che possiedo) l'ho comprata ad un prezzo quasi irrisorio e quello era il prezzo che il propietario voleva realizzare, se lo avesse messo su internet la maggior parte della gente avrebbe pensato ad una truffa? Secondo me la truffa ha "anche" altri aspetti tra cui la più famoso è quella in cui ti mandano le foto, il mezzo è all'estero con la promessa che te lo inviano tramite corriere solo dietro caparra, come già detto in altri post....
|
"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina." Antico detto pistoiese.

Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 08:15:06
|
sì infatti. oggi pomeriggio provo a chiamare. sentiamo un po'. il fatto che uno metta ad un prezzo simile una vespa che ha delle quotazioni - seppur drogate - molto più alte fa pensare male. è chiaro! se guardi le primavera qui da noi in quelle condizioni non trovi molto a quel prezzo. solo una a siena da un certo silvio con il quale ero in contatto tempo fa per dei documenti, ma messa molto peggio e senza uno straccio di carta. sai il detto è proprio vero a pensar male si fa peccato ma di solito si ha ragione |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 10:57:56
|
| sanrem ha scritto:
Io ho fatto altro che 100 Km per comprare vespe !!  Comunque anch'io sono un pò scettico visto il prezzo. Ma ormai siamo talmente abituati ad essere rapinati che anche se uno mette veramente in vendita una vespa ad un prezzo onesto siamo tentati a non crederci....
|
io per una ne ho fatti 200... per l'altra invece ho speso 1,50 di biglietto dell'autobus  |
 |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 12:17:01
|
intanto al telefono non risponde per ora |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 12:52:39
|
In realtà ci sono degli annunci davvero strani sul web,che non si possono neanche classificare truffe... Guadate questo ad esempio:http://www.subito.it/moto-e-scooter/vaspa-special-1972-teramo-54502892.htm
Gli ho telefonato e mi ha detto di averla venduta,poi visto che non toglie l'annuncio ho mandato anche delle mail,ma non mi ha mai risposto... Allora perchè ha messo l' annuncio e non lo toglie?  |
Mods & Rockers
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 13:18:29
|
| d.uca23 ha scritto:
In realtà ci sono degli annunci davvero strani sul web,che non si possono neanche classificare truffe... Guadate questo ad esempio:http://www.subito.it/moto-e-scooter/vaspa-special-1972-teramo-54502892.htm
Gli ho telefonato e mi ha detto di averla venduta,poi visto che non toglie l'annuncio ho mandato anche delle mail,ma non mi ha mai risposto... Allora perchè ha messo l' annuncio e non lo toglie? 
|
Perché tanti sono infinitamente pigri !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|