Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Per I toscani e non solo che cercano una primavera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Per I toscani e non solo che cercano una primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 15:48:13  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Ho notato questo annuncio a me par buono e volevo segnalarlo a qualcuno di Noi prima che magari si aggirino i soliti avvoltoi..

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-et3-siena-55340190.htm

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

pg69
Utente Medio

Città: livorno

168 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 16:21:58  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
mi sembra troppo buono il prezzo......per essere vero
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 17:04:19  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Bella quella Primavera......

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 17:06:24  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Penso anch'io che, visto il prezzo,ci sia qualcosa che non quadra.

Walter

icchettuffai
Utente Medio

icchettuffai

Città: Pistoia

160 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 17:17:13  Mostra Profilo Invia a icchettuffai un Messaggio Privato
Esteticamente è davvero bella ma il prezzo non la dice giusta....
Cmq io sono toscano e ringrazio per la segnalazione e se era più vicino state sicuri che un salto ce lo facevo...

"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina."
Antico detto pistoiese.

Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 19:39:48  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Quello che la vende il salto non te lo fa fare perchè non ce l'ha,è una truffa

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 20:26:36  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
è natale e le renne volano..........

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 21:26:11  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
behh nn sò quanto siate abituati a pagare voi le primavera, ma a me nn sembra cosi strambo, uno che se ne vuol liberare e vuol vendere davvero non mette una primavera da rifare in vendita a 3000 euro, perche cosi non la vende dall'oggi al domani.. c'è un numero di telefono con un nome, se a qualcuno interessa ed è di zona nn vedo come sia possibile esser truffati, io ora non posso per altri motivi che mi tengono fermo qua, ma nn ho mai avuto problemi a prender navi ed aerei per far acquisti figuriamoci un paio di 100 km in auto..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 22:16:30  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Io ho fatto altro che 100 Km per comprare vespe !!
Comunque anch'io sono un pò scettico visto il prezzo. Ma ormai siamo talmente abituati ad essere rapinati che anche se uno mette veramente in vendita una vespa ad un prezzo onesto siamo tentati a non crederci....

Remo
"Vespapapapapa"

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 06:16:26  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

behh nn sò quanto siate abituati a pagare voi le primavera, ma a me nn sembra cosi strambo, uno che se ne vuol liberare e vuol vendere davvero non mette una primavera da rifare in vendita a 3000 euro, perche cosi non la vende dall'oggi al domani.. c'è un numero di telefono con un nome, se a qualcuno interessa ed è di zona nn vedo come sia possibile esser truffati, io ora non posso per altri motivi che mi tengono fermo qua, ma nn ho mai avuto problemi a prender navi ed aerei per far acquisti figuriamoci un paio di 100 km in auto..

grazie per la segnalazione, ma credo anche io che sia una mezza fregatura.
comunque chiedere non costa nulla...

ps l'ultimo che aveva una "primavera (terza serie) da rifare con documenti radiati d'ufficio" e se ne "doveva liberare assolutamente" chiedeva 2500€ intrattabili... sai nel "continente" son più pretenziosi!

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

icchettuffai
Utente Medio

icchettuffai

Città: Pistoia

160 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 08:11:37  Mostra Profilo Invia a icchettuffai un Messaggio Privato
Personalmente manca il tempo materiale ma se fosse capitato tra 2/3 mesi, una telefonata, fissare un appuntamento e andare a vedere per toccare con mano che si tratti di una fregatura o meno lo avrei fatto.
Alle brutte non si presenta nessuno, e ne approfitto per fare una gita.
La mia vespa (l'unica che possiedo) l'ho comprata ad un prezzo quasi irrisorio e quello era il prezzo che il propietario voleva realizzare, se lo avesse messo su internet la maggior parte della gente avrebbe pensato ad una truffa?
Secondo me la truffa ha "anche" altri aspetti tra cui la più famoso è quella in cui ti mandano le foto, il mezzo è all'estero con la promessa che te lo inviano tramite corriere solo dietro caparra, come già detto in altri post....

"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina."
Antico detto pistoiese.

Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 08:15:06  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
sì infatti.
oggi pomeriggio provo a chiamare. sentiamo un po'.
il fatto che uno metta ad un prezzo simile una vespa che ha delle quotazioni - seppur drogate - molto più alte fa pensare male. è chiaro! se guardi le primavera qui da noi in quelle condizioni non trovi molto a quel prezzo. solo una a siena da un certo silvio con il quale ero in contatto tempo fa per dei documenti, ma messa molto peggio e senza uno straccio di carta.
sai il detto è proprio vero a pensar male si fa peccato ma di solito si ha ragione

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 10:57:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Io ho fatto altro che 100 Km per comprare vespe !!
Comunque anch'io sono un pò scettico visto il prezzo. Ma ormai siamo talmente abituati ad essere rapinati che anche se uno mette veramente in vendita una vespa ad un prezzo onesto siamo tentati a non crederci....

io per una ne ho fatti 200... per l'altra invece ho speso 1,50 di biglietto dell'autobus

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 12:17:01  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
intanto al telefono non risponde per ora

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 12:52:39  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
In realtà ci sono degli annunci davvero strani sul web,che non si possono neanche classificare truffe...
Guadate questo ad esempio:http://www.subito.it/moto-e-scooter/vaspa-special-1972-teramo-54502892.htm

Gli ho telefonato e mi ha detto di averla venduta,poi visto che non toglie l'annuncio ho mandato anche delle mail,ma non mi ha mai risposto...
Allora perchè ha messo l' annuncio e non lo toglie?

Mods & Rockers

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 13:18:29  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
d.uca23 ha scritto:

In realtà ci sono degli annunci davvero strani sul web,che non si possono neanche classificare truffe...
Guadate questo ad esempio:http://www.subito.it/moto-e-scooter/vaspa-special-1972-teramo-54502892.htm

Gli ho telefonato e mi ha detto di averla venduta,poi visto che non toglie l'annuncio ho mandato anche delle mail,ma non mi ha mai risposto...
Allora perchè ha messo l' annuncio e non lo toglie?

Perché tanti sono infinitamente pigri !!!

Remo
"Vespapapapapa"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever