Autore |
Discussione  |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 12:19:58
|
ciao a tutti!
anzitutto, buona Vigilia, buon Natale e Felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum! 
Ieri sera Francesco e Luca mi hanno regalato un bel cavalletto laterale per l' Adorata, marca Buzzetti.
stamane non ho resistito alla tentazione e son sceso a montarlo. purtroppo son rimasto deluso: nessun foro sulla piastra del cavalletto laterale corrisponde a quelli sul telaio, e dovrei tagliare un pezzo di spoiler laterale per farcelo stare.
prima di darci dentro di lima, vorrei chiedere se qualcuno ha avuto difficoltà simili, non vorrei che fosse sbagliato il modello di cavalletto.
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRaoc2kGUtQxECnZEp7lvNCfKqWR6cYhlNMJoVQY3K5cj8nAJln986SqQMYxg
rinnovo gli auguri, ciao a tutti
|
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 12:25:25
|
talgiare lo spoiler.. mi viene male per te! 
spero che qualcuno possa aiutarti... la t5 è una delle vespe che vorrei tanto avere in garage!
ciao e auguri! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 12:37:45
|
eh si, viene male pure a me! ti auguro di trovarne una a poco, è davvero magnifica come moto! ricambio gli auguri 
per far chiarezza, il mio cavalletto è questo

e per colpa di quel mollone zincato, dovrei tagliare lo spoilerino.
ho visto che esiste anche questa tipologia di laterale

in teoria andrebbe bene, però lo vedo un po deboluccio (e già il buzzetti, basta fare forza con le mani che si piega..), non vorrei trovarmi le pedane storte... 
|
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 12:57:53
|
ciao io sul mio pk ho usato cavalletto centrale e laterale... ma per abbinarli ttti e dueho dovuto mettere dei spessori .... puo' essere che a te spessorando di sotto eviti di tagliare lo spoiler..... ma mi fai due foto sotto alla pedana? io non ho visto come è fatto sotto il T5 |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|