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Discussione  |
XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 14:54:12
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sei un mago.. cavolo.. quel simbolo ri.. fantastico.. |
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leo87
Utente Medio
 
Città: vibo valentia
182 Messaggi |
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 13:32:17
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| leo87 ha scritto:
Bellissime 
Ma è in grado di fare una targa partendo da 0 ?
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Creare dal nulla, penso sia capace solo Dio     |
Walter |
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bepo
Utente Medio
 
Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 17:41:19
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Walter a Reggio te lo dico a voce |
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112LX
Nuovo Utente
Città: BRESCIA
11 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 00:33:56
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mi intrometto solo x farvi sapere che in zona Brescia c'è anche un mio amico che sistema targhe.
se servisse....
[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/33/aaaarjk.jpg/] [/URL]
Uploaded with [URL=http://vespaforever.net?]vespaforever.net?[/URL] |
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 08:52:47
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Minchiaaaaa.   Certo che anche questo e' un artista che sa il fatto suo  |
Walter |
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jocker
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 09:25:58
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visto che la targa è in plastica il bianco dovrebbe essere opaco,e non effetto lavatrice....o mi sbaglio???? |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 09:53:19
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| bocia ha scritto:
Minchiaaaaa.   Certo che anche questo e' un artista che sa il fatto suo 
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Si certo ma fino ad un certo punto. ...
Il risultato non è un gran che. .... ha cannato di brutto la posizione dei fori.....
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
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112LX
Nuovo Utente
Città: BRESCIA
11 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 19:01:00
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può darsi.....
i fori sono stati posizionati riprendendo quelli che c'erano in origine.
il bianco è dovuto al flash... in realtà viene usato sempre un avorio e siccome la foto è stata fatta a vernice ancora fresca il trasparente non si era ancora opacizzato a dovere.
comunque i commenti sono sempre ben accetti.
dietro viene usata sempre resina liquida+tessuto. rispetto al lavoro postato da Bepo ha diversi vantaggi: - meno invasivo (bucherellare così una targa mi sembra un assassinio) - più leggera - trasparente. lascia vedere la targa in originale e quindi a mio avviso è un vantaggio se si vuole dimostrare l'originalità
per quanto riguarda il lavoro sul quella in ferro invece... tanto di cappello.... lavoro davvero d'altri tempi!!
[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/803/sam1303y.jpg/] [/URL]
Uploaded with [URL=http://vespaforever.net?]vespaforever.net?[/URL] |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 19:27:03
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Ecco
Queste sono signore targhe!
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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d.uca23
Utente Attivo
  

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 20:41:33
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| 112LX ha scritto:
può darsi.....
i fori sono stati posizionati riprendendo quelli che c'erano in origine.
il bianco è dovuto al flash... in realtà viene usato sempre un avorio e siccome la foto è stata fatta a vernice ancora fresca il trasparente non si era ancora opacizzato a dovere.
comunque i commenti sono sempre ben accetti.
dietro viene usata sempre resina liquida+tessuto. rispetto al lavoro postato da Bepo ha diversi vantaggi: - meno invasivo (bucherellare così una targa mi sembra un assassinio) - più leggera - trasparente. lascia vedere la targa in originale e quindi a mio avviso è un vantaggio se si vuole dimostrare l'originalità
per quanto riguarda il lavoro sul quella in ferro invece... tanto di cappello.... lavoro davvero d'altri tempi!!
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Anch' io condivido la scelta di questo metodo per le targhe in plastica,l' altro dal mio punto di vista è troppo invasivo,anche se il risultato finale è comunque molto buono.
Le targhe sono molto ben restaurate,ma se posso permettermi il simbolo della repubblica va perfezionato un pochino... |
Mods & Rockers
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112LX
Nuovo Utente
Città: BRESCIA
11 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 22:31:07
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ma no!!! che dici!!! il sibolino è reato rifarlo
io sono x il restauro solo e se INDISPENSABILE. e il bollino se c'è è sempre da salvare.
guardate questo restauro il meno invasivo possibile. rifatta solo la parte mancante e sfumata solo la base. leggera aerografata ai numeri. trasparente finale x armonizzare il tutto. come sempre lucido perchè non asciutto [URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/542/sam1300y.jpg/] [/URL]
Uploaded with [URL=http://vespaforever.net?]vespaforever.net?[/URL]
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marietto
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia
5 Messaggi |
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nico200rally
Utente Medio
 
Regione: Campania
Città: Arzano
178 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 23:26:50
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Anche io condivido il metodo meno invasivo, mi dispiace un sacco sapere di una targa tutta bucata e dentellata! |
nico200rally |
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