Autore |
Discussione  |
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 17:37:44
|
ok, è vero, Ferrara a Natale è molto bella... va benissimo ferrara :)
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 18:42:43
|
per me va benissimo, serena è in forse causa lavoro! faccio sapere con certezza domani! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 19:26:28
|
Ragazzi, io vorrei venire ma ho problemi col lavoro. Domenica 16 son reperebile, ma questo è un male minore, scambio la reperibilità con qualche subalterno magari prostituendomi , il problema maggiore è che lunedi alle 7.30 devo stare in azienda. Datemi orari e luogo, cercherò di organizzarmi col treno nel limte della fattibilità. |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 21:11:19
|
| mimmo ha scritto:
Ragazzi, io vorrei venire ma ho problemi col lavoro. Domenica 16 son reperebile, ma questo è un male minore, scambio la reperibilità con qualche subalterno magari prostituendomi , il problema maggiore è che lunedi alle 7.30 devo stare in azienda. Datemi orari e luogo, cercherò di organizzarmi col treno nel limte della fattibilità.
|
Guarda Mimmo che ci troviamo A PRANZO !!! Se prenoto per l'una o l'una e mezza, alle quattro/quattro e mezza sei già in treno e sei a casa non dico a ora di cena ma comunque in serata !!!
Cerca su google "la s'vinadora Ferrara" trovi il sito del ristorante con foto varie e mappa per arrivare!!! Il posto è in centro ma non in zona pedonale ci si arriva in macchina. Dai un'occhiata agli orari dei treni e vedi a che ora potresti arrivare
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 21:15:08
|
| fede200e ha scritto:
per me va benissimo, serena è in forse causa lavoro! faccio sapere con certezza domani!
|
Dai dai convincila !!! C'è anche mia moglie quindi avrà una compare con cui parlare non solo di vespe !!! O temi che parlino di...... Bambini?????     
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2012 : 00:29:44
|
Pensavo di venire anchio se mi volete!!!
mi faccio tutto in vespa da RAVENNA A FERRARA sono pochi km!!
alla sera però devo essere a lavoro.. vi do la conferma in questi giorni.. |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2012 : 07:35:09
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
| fede200e ha scritto:
per me va benissimo, serena è in forse causa lavoro! faccio sapere con certezza domani!
|
Dai dai convincila !!! C'è anche mia moglie quindi avrà una compare con cui parlare non solo di vespe !!! O temi che parlino di...... Bambini?????     
|
confermo, serena c'è!!!! io direi che è meglio prenotare.. fai tu Dario? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2012 : 10:58:45
|
Oggi a ora di pranzo telefono e prenoto
Fede+serena Dario family Gianluca Mimmo Vespone Vespista 95 (?)
Prenoto un tavolo da 8/9 e siamo a posto!! Appena fatto do conferma
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2012 : 11:02:11
|
| Vespista_95 ha scritto:
Pensavo di venire anchio se mi volete!!!
mi faccio tutto in vespa da RAVENNA A FERRARA sono pochi km!!
alla sera però devo essere a lavoro.. vi do la conferma in questi giorni..
|
Certo che ti vogliamo anche a te !!!
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2012 : 13:42:36
|
PRENOTATO!!!
Tavolo da 8 a nome VESPAFOREVER ore 13-13,30!!!!!!
Trattoria "la s'vinadora" via Ariosto 88.

|
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2012 : 14:08:16
|
| mimmo ha scritto:
Ragazzi, io vorrei venire ma ho problemi col lavoro. Domenica 16 son reperebile, ma questo è un male minore, scambio la reperibilità con qualche subalterno magari prostituendomi , il problema maggiore è che lunedi alle 7.30 devo stare in azienda. Datemi orari e luogo, cercherò di organizzarmi col treno nel limte della fattibilità.
|
Ti avevo scritto giorni fa (come anche ad altri) sull altro canale per risolvere questo problema, che dire nessuno ha risposto.... la mia offerta rimane valida......
Vesponept |
... sono tutti uguali.... |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 01:36:01
|
io non posso più venire la vespa è dal meccanico ed è pronta lunedì!! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 09:29:16
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
PRENOTATO!!! Tavolo da 8 a nome VESPAFOREVER ore 13-13,30!!!!!! Trattoria "la s'vinadora" via Ariosto 88.

|
forse viene con me la mia fidanzata.... purtroppo mi può dare la conferma solo oggi prima di sera per eventuali info, ti lascio il mio cell in MP |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 13:44:39
|
tutto ok? ci sono news? |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 15:45:50
|
| fede200e ha scritto:
tutto ok? ci sono news?
|
Per quanto riguarda me & family tutto ok CI SIAMO !!! |
 |
|
Discussione  |
|