Autore |
Discussione  |
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 09:41:14
|
più siamo, più ci divertiamo... dai Mimmo... vieni :)
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 21:56:20
|
Allora? va bene Ferrara? oggi dovevo chiamare Luca ma non ci sono riuscito, domani in pausa pranzo lo chiamo e vediamo se anche lui è d'accordo!! se va bene ferrara avete qualche bel posto da consigliare? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 22:08:30
|
Si confermo Ferrara va bene, dovremmo essere Fede, Luca, Gianluca e Dario se ho capito bene, aspetto notizie da Mimmo, avevo contattato altri del forum ma non mi hanno risposto..........
Vesponept |
... sono tutti uguali.... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 22:12:19
|
io ho sentito loris e purtroppo non può venire, dario viene con moglie e bambina.. se qualcuno conosce qualche bel posto si faccia avanti se no cerchiamo qualcosa.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 22:48:59
|
Beh intanto decidete cosa volete mangiare e quanto volete spendere !!!!
Io suggerirei il ristorante "la svinadora" in via Ariosto !! Il posto è bello ed è in centro storico a pochi passi dalla zona pedonale, ci si arriva in macchina e si parcheggia nel cortile interno. Si mangia carne primi salumi pinzini ecc ecc e con 25€ a testa più o meno ci si sta dentro. Oppure cappellacci di zucca e salamina da sugo col purè ( tipiche specialità ferraresi che più ferraresi non si può).
E dopo mangiato un bel giro digestivo a piedi per il centro di Ferrara
Non è pubblicità, è solo per spiegare com'è il posto e che a mio avviso potrebbe andare più che bene
Fatemi sapere |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 23:21:24
|
il posto ideale!! |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 00:39:56
|
Perfetto!!!!!!!!!!
Vesponept |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 11:21:25
|
benissimo io pensavo di venire tutti qui da me al mare ma i ristoranti specializzati in pesce sono piuttosto cari, comunque ce ne sono anche di economici però va benissimo anche ferrara città, sono mesi che non vengo.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 11:33:13
|
Bravi ragazzi , allora mangiate e bevete anche per me !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 11:35:04
|
Molto bene !!! Allora aspetto conferma ufficiale numero partecipanti e orario così prenoto il tavolo VESPAFOREVER !!!
Dovremmo essere quindi Fede+Serena Gianluca Vespone Mimmo Dario family
Quindi per ora 8 (7adulti+una bimba )
Per l'orario non so.... Verso l'una???
Ditemi voi |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 11:36:34
|
| vespaforever ha scritto:
benissimo io pensavo di venire tutti qui da me al mare ma i ristoranti specializzati in pesce sono piuttosto cari, comunque ce ne sono anche di economici però va benissimo anche ferrara città, sono mesi che non vengo..
|
A me va bene anche al mare!! Sentiamo cosa dicono gli altri !!! |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 11:39:36
|
| sanrem ha scritto:
bevete anche per me !! 
|
     Faremo il possibile!!!
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 12:53:00
|
Mi raccomando fate tante foto che vogliamo vedere tante brutte facce    |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 14:18:20
|
Mare o centro per me è indifferente, magari al mare ci ritroviamo ad inizio estate..... così magari soggiorniamo anche ...... cmq fate voi, io in un luogo o nell altro confgermo la presenza!!!!!!!!
Vesponept |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 14:47:55
|
| viaggiatore ha scritto:
Mare o centro per me è indifferente, magari al mare ci ritroviamo ad inizio estate..... così magari soggiorniamo anche ...... cmq fate voi, io in un luogo o nell altro confgermo la presenza!!!!!!!!
Vesponept
|
Si in effetti al mare sarebbe più bello in maggio/giugno/luglio.... Adesso sotto natale Ferrara merita !!!
Aspettiamo conferma anche da fede e Mimmo poi se tutti sono d'accordo prenoto alla svinadora!!!!
|
 |
|
Discussione  |
|