e inutile commentare le foto parlano chiaro,tutta colpa di persone che non esitano a capire che nel parcheggiare in un modo sbagliato puo causare danni materiali,come nel mio caso,o casi mortali.
Immagine: 129,37 KB
Immagine: 123,78 KB
Immagine: 105,75 KB
Immagine: 132,84 KB
Immagine: 76,48 KB
Immagine: 97,38 KB
Immagine: 150,41 KB
Immagine: 75,54 KB
Immagine: 111,32 KB
Immagine: 105,77 KB
Immagine: 105,6 KB
Immagine: 105,78 KB
Immagine: 87,89 KB
Immagine: 93,93 KB
Immagine: 101,41 KB
Immagine: 106,5 KB
Immagine: 104,17 KB
Immagine: 92,99 KB
Immagine: 95,41 KB ma a volte anche la morte
a giorni me la consegnano per poi proseguire l'anno nuovo a torino per attacargli la livrea martini
La delta è una macchina meravigliosa ma a livello di scocca è cartavelina, specialmente sull'avantreno, e Salvo che ha alle spalle una buona esperienza e cultura nel mondo delle corse può confermarlo... Le evo poi non parliamone, hanno scocche che si crepano o si piegano solo a guardarle... Purtroppo spiace dirlo ma una macchina in quello stato, seppure recuperabile anche se con non poco lavoro, è una macchina rovinata a vita...
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi
Inserito il - 11/12/2012 : 18:37:56
allora te ne dico una...anzi due..........
mese scorso sabato3 novembre ..rientro da lavoro un cretino con una classe A mi viene addosso e scappa ...risultato ,vetro e specchio rotti ...non ti dico......
poi venerdi sera sempre rientranto dal lavoro una ragazza mi centra in pieno sulla fiancata....ma per fortuna si ferma e facciamo la constatazione amichevole......
il problema è che la prima volta ero con la mia macchina e la seconda con quella di mia moglie....la prendo con filosofia forse ci sono troppe auto
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO.
allora il probbema e questo ecco perche ho citato la sfiga. nel 07/07/11 era il compleanno di mia moglie,bene gli faccio la festa dei 40 anni,ottimo entusiasmo alle stelle,mentre mi accingevo con lei per portare bomboniere e preparativi al locale,dico tutto questo circa 2 ore prima della festa occhi,non mi tampona una macchina alla mia bmw xd, con € 5800 di danni immaginate la botta,bestemmie a parte la festa si concluse come se niente fosse,sembrava finito ma stento a non crederci ma il destino mi aspettava un anno dopo precisamente dopo 365gg e il 07/07/12 come un sicario il destino mi attende,dal rientrare da un campeggio quella sera,alla guida c'era mia moglie che percorrevo la statale 16,un tizio bastardo scusate il termine ma quando ci vuo ci vuo,aveva lasciato la sua punto parchegiato a cavallo la linea continua della banchina occupando per piu di 80 cm la careggiata in una strada completamente buia,nulla puo mia moglie che dopo il veicolo precedente dopo una brusca sterzata lo ha evitato,lei se lo trova davanti tentando la sterzata ,ma quella maledetta ruota larga che monta il mio bolide colpi la ruota posteriore della punto,autamaticamente l'impatto della mia ruota a ripiegato sulla carrozzeria,ho raga si parla di 40/50 km ora,ecco spiegato le dinamiche cosi come il titolo mi viene da piangere prima essermi accertato che non ci sono stati feriti,sembra un film,ma non lo auguro a nessuno di cuoreil diavoletto e per la rabbia scusate