Autore |
Discussione  |
fabrybg
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 20:36:52
|
sì Paolo considerando che poteva andare molto peggio(vita inclusa)il fatto di non poter giudare più la beneamata è un dettaglio. ora le cose primarie sono salute,lavoro e poi rifare una famiglia,tutto il resto che verrà in più sarà bene accetto. putroppo i px li devo vendere per luquidare la ex(ragazzi le donne sono pericolose se hai via qualche soldino....) al limite mi vederete a bordo di una gts....  
terrò d'occhio i pk bianchi..poi se ti va una birretta son qui  |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 20:48:05
|
Se la separazione è stata una liberazione meglio così.... Meglio star male adesso per poi ricominciare a stare BENE che tribolare per tutta la vita .... Tanto se come hai detto non avete figli o matrimonio, è tutto più semplice. Vedrai... Tempo di rimetterti in forma, tempo di leccarti le ferite, tempo che ti passi il disgusto.... E RISORGERAI !!!!
Per quanto riguarda il cambio automatico tanto sulle macchine va di moda quindi no problem ....
Per quanto riguarda le due ruote... Ripeto, piuttosto che una frullovespa...
PK 125 AUTOMATICA!!!!!!
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 20:48:45
|
Sono molto dispiaciuto per il periodo grigio che stai passando,
questo mi fa riflettere, tutte le volte che ci lamentiamo per un dettaglio cromato piuttosto che zincato, per quella vite nascosta non originale sulla nostre Vespa, ci fissiamo sulle ca##ate e dimentichiamo le cose davvero importanti, come essere felici su quelle due ruote che trasmettono emozioni impagabili...
Secondo me, le limitazioni sulla patente, dipende essenzialmente da te: se vuoi e soprattutto puoi (riflettendoci su) continuare a viaggiare in Vespa, senza rappresentare pericolo per la tua salute e quella degli altri, se sei consapevole delle tue capacità, allora apprestati a far togliere quelle limitazioni, un modo deve pur esserci no?
Dimostra a quei medici dell'ASL che si sbagliano, altrimenti accetta il loro giudizio e ripiega su un frullo! Ù_Ù
In bocca al lupo!  |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 20:52:20
|
E comunque, anche se avrai un gts o una PK 125 AUTOMATICA sarai sempre comunque qua su vespaforever.... Sempre vespista nell'anima... |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 21:15:40
|
dario quello poco ma sicuro anche perchè la voglia di fare i giretti non è passata...non me ne volgiano gli altri ma una pk no..........piuttosto la gts..... non posso chiedere di ritare la restrizione perchè me l'hanno imposta,certo speravo che non la mettessero anche sulla moto. Adesso vedo cosa mi dicono i vigili e poi decido.... tanto i due px li devo vendere per cui poi vedrò cosa fare. |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 02:19:31
|
se io fossi al tuo posto non venderei nulla!!!!
Mi dovrebbero passare sul mio cadavere!!!! io ci girerei comunque e mi strafregherei.... poi al primo vigile che mi ferma e che mi dice qualcosa sulla patente gli sputo in un occhio...
cmq sia sulla patente non ci sarà scritto nulla... sulo una sigla o due con una S e basta... S sta per speciale... e poi vedranno loro che vorrà significare...
e poi la tua lesione non è perenne....abbi fiducia almeno in quello.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 13:18:36
|
| poeta ha scritto:
Quando le cose stanno così...
meglio lasciar perdere...
i guai allontanali se puoi, non cercarli!
La vespa è svago... non problemi, se non puoi non puoi!
Un futuro felice a te, che ricominci... almeno hai questa speranza, in molti sappi non hanno più nemmeno quella!!!
Ma sorridono alla vita comunque, respirando ogni giorno che rimane intensamente...
dai retta, al peggio non c'è mai fine, e rinunciare alla vespa non è poi la fine del mondo!
MENO TRE, DUE, UNO, FINITA!
|
Credo che sia la cosa più saggia, inutile dire sputa qui sputa la...... troppe noie, considera poi che l assicurazione potrebbe non coprirti, qualunque cosa ti dovesse accadere anche se fossi fermo sarebbero noie......... un conto è scrivere qui ed un conto è il mondo reale...... sicuramente il domani sarà migliore e magari del tuo attuale problema non ci sarà più traccia....... ma adesso visto che se non sbaglio hai detto che c è anche necessità economica la cosa più sagia è vendere e casomai cercare ciò che puoi condurre senza se e ma....... poi un domani vedrai........
Vesponept |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 19:45:44
|
sì più o meno e così vesponet,il mio problema non migliorerà(neanche con un'operazione che sarebbe comunque troppo invasiva e mi fermerebbe almeno qualche mese,ed oggi con il lavoro così non me lo posso permettere)anzi invecchiando mi creerà qualche problema in più di mobilità. putroppo sì i due px li devo vendere per fare liquido( a proooistio ragazzi qppena avrò tempo metterò l'annuncio sul mercatino visto che almeno qui sò che andrebbero in buone mani...),sai che il detto che i due che si separarano diventano poveri entrambi non è tanto sbagliato,poi con i costi di oggi.....aspetto poi di vedere cosa dicono i vigili e deciderò se riprendere il mio amato px questa primavera o sarò costretto a buttarmi su un frullo. a proposito,sò che non devo chiedere qui ma....idee???? |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 13:57:29
|
| fabrybg ha scritto:
sì più o meno e così vesponet,il mio problema non migliorerà(neanche con un'operazione che sarebbe comunque troppo invasiva e mi fermerebbe almeno qualche mese,ed oggi con il lavoro così non me lo posso permettere)anzi invecchiando mi creerà qualche problema in più di mobilità. putroppo sì i due px li devo vendere per fare liquido( a proooistio ragazzi qppena avrò tempo metterò l'annuncio sul mercatino visto che almeno qui sò che andrebbero in buone mani...),sai che il detto che i due che si separarano diventano poveri entrambi non è tanto sbagliato,poi con i costi di oggi.....aspetto poi di vedere cosa dicono i vigili e deciderò se riprendere il mio amato px questa primavera o sarò costretto a buttarmi su un frullo. a proposito,sò che non devo chiedere qui ma....idee????
|
Ascolta Fabri:E' inutile che tu chieda ai "vigili". Con la paura poi che trovi il "vigile" ignorante e ti dica che la Vespa puoi guidarla. Se la CML ti ha messo la limitazione di cambio automatico, cambio automatico DEVE essere. Non ascoltare i "facilitoni". In quanto ti ripeto che se guidi un veicolo con adattamenti diversi o mancanti da quelli prescritti, oltre la sospensione della patente, in caso d'incidente l'assicurazione non paga. O meglio, ha il diritto di rivalsa. |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 15:03:03
|
Al tuo posto seguirei attentamente il consiglio di Bocia !!!  
È vero che in Italia le leggi sono fatte per essere infrante , soprattutto in qualche zona d'Italia , ma con questo non é che bisogna per forza seguire quel pensiero !! Per di piú come ti ha fatto notare Bocia rischi grosso !!
Forse... e qui mi ripeto.... dico forse , esiste una possibilitá di fare ricorso alla decisione presa dalla CML , dimostrando che effettivamente la limitazione é esagerata e non pertinente con il tuo problema. Ma questo bisogna anche vedere se poi é vero.... 
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 19:30:58
|
appunto sì Bocia ha ragione,putroppo mi dovrò arrendere ai fatti...... adesso dovrò preparare gli annunci per i miei amati px......spero solo finiscano in buone mani..... |
 |
|
filippocadili
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 00:04:41
|
ti mando un solidale abbraccio per tutti i tuoi casini mi sono separato 3 volte,e una figlia di 12 anni che paga colpe non sue 2 gravi incidenti in moto e varie cadute,che fanno del mio corpo una carta geografica distorta del dolore.... la forza per risollevarti è dentro di te,trovala e usala un abbraccio,Filippo |
filippo |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2012 : 20:44:43
|
oggi ho avuto conferma che la prescrizione vieta anche i cambi manuali(o al manubrio che dir si voglia)mi sono vietati,con tutte le conseguenze del caso..... addio px..... ragazzi: metto nel mercatino l'annuncio,spero che qualc'uno di voi si faccia avanti così almeno sò che vanno ad uno di 'noi'.... e mò che frullo prendo....? |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2012 : 22:42:50
|
| fabrybg ha scritto:
oggi ho avuto conferma che la prescrizione vieta anche i cambi manuali(o al manubrio che dir si voglia)mi sono vietati,con tutte le conseguenze del caso..... addio px..... ragazzi: metto nel mercatino l'annuncio,spero che qualc'uno di voi si faccia avanti così almeno sò che vanno ad uno di 'noi'.... e mò che frullo prendo....?
|
ti avevo mandato un mp... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2012 : 22:47:07
|
sì fra ti avevo risposto.non lo avevi ricevuto? guarda l'annuncio e scrivimi. |