Autore |
Discussione  |
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 21:35:44
|
| viaggiatore ha scritto:
| et3jeans1976 ha scritto:
Una splendida giornata a cui avrei voluto partecipare.....
Almeno l'imprevisto nn mi ha impedito di esservi vicino, anche coi ferri in mano.....
A presto!
C Auguri e ciao a tutti!
|
io non dimetico mai.... nemmeno che ti devo un caffè a astiglion de Pepoli o Porretta da almeno tre anni..... che con gli interessi è diventato un pranzo...... appena le giornate lo permettono ci vediamo al Brasimone e regoliamo i conti!!!!!!!!    
Vesponept
|
Vespone, quando la stagione migliora e magari potrò sfoggiare la GT o la Sprint Veloce ci facciamo una bella mangiata al lago, alla faccia di chi viaggia coi frullatori |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 21:40:55
|
Per il 2013 bolle la Sardegna..... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 22:23:36
|
ragazzi, sono le ore 22.30 e la salamella non vuole abbandonare il mio palato!!!! madonna quanto ho mangiato! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 22:49:38
|
| fede200e ha scritto:
ragazzi, sono le ore 22.30 e la salamella non vuole abbandonare il mio palato!!!! madonna quanto ho mangiato!
|
Però non avete bevuto anche per me....   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 22:53:13
|
il san giovese superiore era un po strong comunque un paio di bicchieri in tuo onore sono stati seccati! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 23:08:25
|
Ehi ehi ehi!!!! Se ben ricordi fede, quando prima del pranzo ci siamo aperetivati con lo spritz (vino bianco frizzante e campari) abbiamo brindato a Remo!!!!
"alla faccia di Remo che non è venuto"   è stato il cin cin   
Margherita si è appena addormentata, adesso carico qualche foto anch'io !!!
" salama da sugo - fede200e 1 - 0 "
  |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 23:41:52
|
Ed ecco tre foto anche da parte mia!!!
panoramica della tavolata prima di pranzo

e qua siamo in centro a ferrara davanti all'albero di natale in piazza duomo....

si perchè dopo aver mangiato
prosciutto pancetta salame coppa di testa e mortadella con piadina e squaquerone
cappellacci di zucca con ragù di carne
tagliata di manzo con patate al forno
salama da sugo col purè
tenerina al cioccolato
spritz e prosecco prima, sangiovese superiore durante, caffè dopo (Remo!!!! solo io ti ho ho fatto onore bevendo il grappino dopo il caffè )
Vespone essendo il più lontano è partito subito dopo pranzo (erano più o meno le 16,30 quando ci siamo alzati da tavola ) quindi non è venuto a fare il giro digestivo.
Io ho fatto da guida turistica ricordando cose imparate tipo alle elementari sui principali monumenti ed edifici storici , un bel giro per il centro poi tutti a casa
@fede.... appena avrai sconfitto la salamina, fammi sapere com'è il panpapato !!!!
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 23:41:56
|
complimenti a tutti per la riuscita del pranzo   |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 23:43:59
|
| Luca125e ha scritto:
complimenti a tutti per la riuscita del pranzo  
|
Potevi venire anche te però   !!!!! |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

1874 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 23:50:04
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
| Luca125e ha scritto:
complimenti a tutti per la riuscita del pranzo  
|
Potevi venire anche te però   !!!!!
|
hai ragione   ma ho l'alibi che stamane ero smontato dal turno di notte, mica posso venire con la cera da zombie  comunque spero di conoscervi di persona prima o poi  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Luca125e
Utente Senior

1874 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 23:55:15
|
comunque dario ho visto che in foto hai una bella chioma degna di un metallaro anni 80   |
PX177E (arcobaleno125)
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 00:25:16
|
| Luca125e ha scritto:
comunque dario ho visto che in foto hai una bella chioma degna di un metallaro anni 80  
|
 !!!!! |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 00:38:36
|
| viaggiatore ha scritto:
| Notar ha scritto:
Bravi ragazzi, vi siete trattati alla grande con il pranzo!
Prima o poi bisognerà provare a organizzare una cena "Italia" 
|
le Italia le facciamo dal 2009.......
2009 - vicino Crema 2010 - Pontedera 2011 - Ravenna 2012 - Dolomiti
Vi apettiamo numerosi!!!!!!!!
Vesponept
|
Bene! Allora dovrò cercare io di partecipare alle prossime... anche partendo dal profondo sud!!! |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 05:39:14
|
Capiteranno ancora tante occasioni.....devo solo prendere un po di rincorsa e dovrei farcela per la prossima......
Comunque ne sono convinto pochi ma buoni.......Bravi ragazzi  |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 08:47:41
|
Grande Dario !! Hai preso l'ammazza caffé !! Mi ha fatto piacere che con il primo bicchiere abbiate brindato in mio onore.... un po meno che abbiate brindato alla mia faccia !!!      
Le foto di questi mini-ritrovi servono anche ad invogliare coloro che rimangono timidamente nell'ombra... chissá magari la prossima volta saranno piú numerosi !
Comunque per la Sardegna se non succedere qualche strano patatrak (Maja esclusi) , io penso proprio che ci saró e per questo invito Davide (Djgonz)ad iniziare a raccogliere le bacche di mirto e a stimolare la mamma ad iniziare la preparazione del mitico liquore sardo , IL MIRTO !   
Sono sicuro che in pochi o in tanti il ritrovo in Sardegna sará una Figata !!!  
Sergio... per quest'estate ti sarai sicuramente rimesso in forze e sarai pronto , ne sono sicuro ! Volere é potere !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|