Autore |
Discussione  |
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Cittā: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 12:01:35
|
sono d'accordo, il colore di questa ET3 potrebbe effettivamente essere il 5/2+R
ma a mio dire (e per quel poco di "vespa senso" che ho assorbito a causa dell'esposizione ai tuoi raggi) il suddetto colore mai fu usato per una special
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

764 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 11:05:53
|
tanto per fugare ogni dubbio...
 |
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

764 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 16:22:18
|
anche se a me pare molto semplicemente il 5/2.... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Cittā: Padova
7 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 11:04:14
|
Citazione: Messaggio inserito da raborlando
Ciao a tutti ho letto che i colori originali dell'ET3 sono:
1-Blu Jeans Max Meyer: 1.298.7228 2-Chiaro di luna metallizzato Max Meyer: 2.268.0108 3-Blu Marine Max Meyer: 1.298.7275 4-Verde 5-Rosso PIA 2/1
La mia ET3 ? di color originale, c'e anche la targhetta di carta con la vernice metallizzata originale (115870) ? cio? azzurro matallizato. ma leggo che gli unici azzurri o blu originali sono il jeans e il marine mentre di metallizzato c'? solo il chiaro di luna. Quindi la mia vespa di che colore ?? grazie
La sella ? di colore beige?
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 12:21:37
|
RATMAN hai fugato un cavolo! Ma non lo vedi che ? stata riverniciata! potrebbero aver utilizzato una tinta arbitraria!
La ET3 era certo azzurro metz 5/2, ma aveva una tonalit? leggermente pi? scura,+R, il 5/2+R venicva difatti comunemente utilizzato sulle PX del 1983 ed ? difatti pi? scuro del 5/2 in uso sulla special dal 1980 al 1982, leggermente pi? chiaro.
Nel 1983 erano quindi 5/2+R, la ET3 solo di quell'anno doveva essere cos? anche se...se facendo fare tre khili stessa formula di quel colore stai sicuro vengono tre colori differenti, quindi tutto pu? essere, i celesti metz sono di certo il colore pi? difficile per una vespa ecco perch? ci piacciono forse di pi?!
CARTADAZUCCHERO |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 14:44:44
|
Poeta ti garantisco che la vespa non ? stata mai riverniciata, inoltre mia cugina ha acquistato qualche giorno fa una et3 dell'83 stesso colore, inoltre ho scoperto che negli ultimi anni oltre al rosso l'et3 veniva fatta anche azzurro metalizzato, il mio, almeno cos? mi ? stato detto dalla piaggio di pontedera (PI) ciao a tutti |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 15:12:47
|
Quella che ha postato in foto RATMAN ? riverniciata....
Ho capito che ? originale, e difatti stavo cercando di che colore potesse essere, ora ho la risposta...
? 5/2 azzurro metz+R |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|