Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Qual'? il colore della mia ET3?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Qual'? il colore della mia ET3?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Cittā: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 12:01:35  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
sono d'accordo, il colore di questa ET3 potrebbe effettivamente essere il 5/2+R

ma a mio dire (e per quel poco di "vespa senso" che ho assorbito a causa dell'esposizione ai tuoi raggi) il suddetto colore mai fu usato per una special

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.
Torna all'inizio della Pagina

Ratman
Utente Attivo

Ratman

764 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 11:05:53  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
tanto per fugare ogni dubbio...

Ratman
Utente Attivo

Ratman

764 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 16:22:18  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
anche se a me pare molto semplicemente il 5/2....

n/a
deleted

vespa

Prov.: Padova
Cittā: Padova

7 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 11:04:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raborlando

Ciao a tutti ho letto che i colori originali dell'ET3 sono:

1-Blu Jeans Max Meyer: 1.298.7228
2-Chiaro di luna metallizzato Max Meyer: 2.268.0108
3-Blu Marine Max Meyer: 1.298.7275
4-Verde
5-Rosso PIA 2/1

La mia ET3 ? di color originale, c'e anche la targhetta di carta con la vernice metallizzata originale (115870) ? cio? azzurro matallizato. ma leggo che gli unici azzurri o blu originali sono il jeans e il marine mentre di metallizzato c'? solo il chiaro di luna. Quindi la mia vespa di che colore ?? grazie

La sella ? di colore beige?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 12:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
RATMAN hai fugato un cavolo! Ma non lo vedi che ? stata riverniciata! potrebbero aver utilizzato una tinta arbitraria!

La ET3 era certo azzurro metz 5/2, ma aveva una tonalit? leggermente pi? scura,+R, il 5/2+R venicva difatti comunemente utilizzato sulle PX del 1983 ed ? difatti pi? scuro del 5/2 in uso sulla special dal 1980 al 1982, leggermente pi? chiaro.

Nel 1983 erano quindi 5/2+R, la ET3 solo di quell'anno doveva essere cos? anche se...se facendo fare tre khili stessa formula di quel colore stai sicuro vengono tre colori differenti, quindi tutto pu? essere, i celesti metz sono di certo il colore pi? difficile per una vespa ecco perch? ci piacciono forse di pi?!

CARTADAZUCCHERO

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 14:44:44  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Poeta ti garantisco che la vespa non ? stata mai riverniciata, inoltre mia cugina ha acquistato qualche giorno fa una et3 dell'83 stesso colore, inoltre ho scoperto che negli ultimi anni oltre al rosso l'et3 veniva fatta anche azzurro metalizzato, il mio, almeno cos? mi ? stato detto dalla piaggio di pontedera (PI) ciao a tutti

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 15:12:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quella che ha postato in foto RATMAN ? riverniciata....

Ho capito che ? originale, e difatti stavo cercando di che colore potesse essere, ora ho la risposta...

? 5/2 azzurro metz+R

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever