Autore |
Discussione  |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 21:43:51
|
"piccola" parentesi: (e quel pulmino vw al minuto 1.10 e di nuovo, meglio a 45.20? lo so, non c'entra nulla ma essendo appassionato anche di vecchie volkswagen non ho potuto fare a meno di notarlo....è un "barndoor" diverso da quelli anni 60, modello rarissimo qui in italia, prodotto dal 49 al 55, negli anni 50, la vw in italia quasi non ci aveva messo piede...eppure eccolo li....chi sa che fine avrà fatto, di certo ai giorni nostri non c'è arrivato, ce ne sono 2 se non erro di ITALIANI sopravvissuti e lui non è uno di quelli ) perdonatemi ma non ho potuto fare a meno di scriverlo....un colpo al cuore
bellissimo filmato c'è poco da dire, le interviste a D'ascanio mi emozionano ancora, malgrado le abbia viste innumerevoli volte bellissime le acrobazie con i sidecar, il coglioncello che sfriziona con la faro basso il tizio francese con la lambretta Li è un mito....105 sisi al minuto 10,15 circa mi sono messo a ridere, malgrado la serietà del discorso...una moto può essere mortale come un arma, ma tutti possono guidarla....anche un ceco anche un idiota!
nel filmati degli anni 50/60 è pieno di fiat 1100...domani farò prendere un po di sole anche alla mia, mi è venuta voglia di coccolarla! |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 23:47:05
|
guardate che somiglianza:

|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Vespa979
Utente Medio

Città: Arezzo
133 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 01:02:25
|
| ... il tizio francese con la lambretta Li è un mito....105 sisi ...
|
se fosse una LI...ma non lo è...darei via due o tre vespacce per quella TV 175 I serie e pure prima versione!! più rara di una VS1 sua rivale all'epoca
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 09:05:18
|
| Vespa979 ha scritto:
|
se fosse una LI...ma non lo è...darei via due o tre vespacce per quella TV 175 I serie e pure prima versione!! più rara di una VS1 sua rivale all'epoca
|
Hheheheh pian piano saltano fuori altri lambrettisti nascosti !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 10:15:21
|
Bel video.A proposito di corradino, secondo voi fino a che modello a progettato lui personalmente, 125 primavera? |
testa alberto |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 14:17:36
|
| Vespa979 ha scritto:
|
|
azz!!! è vero!!! caspita non ci avevo fatto caso |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
Vespa979
Utente Medio

133 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 14:36:46
|
| sanrem ha scritto: Hheheheh pian piano saltano fuori altri lambrettisti nascosti !!  
|
Purtroppo...sono incappato in cattive compagnie di "tubisti"... e alla fine nel garage è finito un tris di lambrettacce SX 125,150 e 200...[:284] |
 |
|
Vespa979
Utente Medio

133 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 14:38:21
|
| fabio1 ha scritto:
Bel video.A proposito di corradino, secondo voi fino a che modello a progettato lui personalmente, 125 primavera?
|
L'ultimo modello uscito dalla matita di corradino è stata la special 50. |
 |
|
|
Discussione  |
|