Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Novegro 16/18 novembre 2012
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Novegro 16/18 novembre 2012
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 20:10:37  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Allora si diceva a Verona di andare a Novegro,

La data era fissata per il 18 Novembre appuntamento mattina molto presto al bar Bauli di Verona sud.

Allora chi viene, salvo sfighe dell'ultimo minuto?

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 20:16:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io vengo, ma non a verona
ci si vede a milano per le 9 - 10, che dite?

p.s. come di consueto ricordatevi gli stivaloni in gomma

Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 20:36:57  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Io mi porto gli anfibi della naia....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:

Immagine:

6 KB

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 22:28:03  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Io purtroppo non ci sarò...

Remo
"Vespapapapapa"

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 00:00:45  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Io si, ci vengo con il mio amico Alberto di Milano neo amante della vespa (precisamente da quando quest'estate per la prima volta ha guidato una vespa vera, con le marce, accensione a pedale, riserva a mano... la mia t.s.) ed alla ricerca del modello che da giovane aveva avuto il padre: tanto per cambiare una et3!

In realtà pensavamo di andarci di sabato, ma non è sicuro.

Quindi seguo la discussione per appuntamenti ed orari precisi e aggiorno appena avremo deciso... Sarebbe bello incontrarsi

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 00:38:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Io penso di venirci domenica...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 11:42:20  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Anch'io ci sarò. Ovviamente salvo (non Visionario)) imprevisti GRAVI

Walter

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 11:43:26  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Io purtroppo non ci sarò...

Hai speso troppo a Verona?

Walter

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 12:10:42  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Se tutto fila liscio questa volta ci sarò anche io.... Ho trovato il volo easy jet a poco prezzo da olbia.....purtroppo arriva a malpensa e quindi devo battagliare un pò per arrivare fino alla fiera, ma non mi fermerò di certo davanti a questo.... ma saprò dirvi con esattezza della mia presenza dopo il 9 in quanto devo fare dei controlli

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 12:24:12  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Sbiondi ha scritto:

Se tutto fila liscio questa volta ci sarò anche io.... Ho trovato il volo easy jet a poco prezzo da olbia.....purtroppo arriva a malpensa e quindi devo battagliare un pò per arrivare fino alla fiera, ma non mi fermerò di certo davanti a questo.... ma saprò dirvi con esattezza della mia presenza dopo il 9 in quanto devo fare dei controlli

Dirotta il volo su Linate. Novegro è proprio li vicino.

Walter

Sbiondi
Utente Attivo

io

Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 12:25:22  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Si lo so Walter....il fatto è che il volo per linate andata e ritorno costa 300 euro....mentre per malpensa 95....quindi....

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 12:50:20  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Sbiondi ha scritto:

Si lo so Walter....il fatto è che il volo per linate andata e ritorno costa 300 euro....mentre per malpensa 95....quindi....

Walter intende dire di dirottare l'aereo per Linate !! , non di prenderene uno per Linate !!

Si Walter , ci hai beccato.... !! Ho speso troppo a Verona e per niente alla fine parecchie delle cose che ho comprato ( fuori dal bel camion ) erano sbagliate !! Non hai idea di come mi girino le balle !!!
Fidarsi di quegli incompetenti di ricambisti é veramente la cazzata piú grande che puoi fare ad una fiera. Il bello é che mi sono portato il portatile dietro a posta!!
Alla fine quello che ho acquistato nel camion , sará costato di piú , ma é tutto corretto !!! La professionalitá SI PAGA !!

Comunque non é detto.... faccio ancora in tempo a cambiare idea !!

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 12:55:58  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Sbiondi ha scritto:

Walter intende dire di dirottare l'aereo per Linate !! , non di prenderene uno per Linate !!

Si Walter , ci hai beccato.... !! Ho speso troppo a Verona e per niente alla fine parecchie delle cose che ho comprato ( fuori dal bel camion ) erano sbagliate !! Non hai idea di come mi girino le balle !!!
Fidarsi di quegli incompetenti di ricambisti é veramente la cazzata piú grande che puoi fare ad una fiera. Il bello é che mi sono portato il portatile dietro a posta!!
Alla fine quello che ho acquistato nel camion , sará costato di piú , ma é tutto corretto !!! La professionalitá SI PAGA !!

Comunque non é detto.... faccio ancora in tempo a cambiare idea !!

Eh si. Capita anche quando acquisti i ricambi Vespa nei negozi Ebay.. Non c'è niente da dire: Il Pascolatore sarà anche caro, ma come professionalità nulla da eccepire

Walter

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 14:32:30  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
comunque a me lo svitacandele me l'aveva dato sbagliato
infatti una delle chiavi non era da 14....
meno male che dopo un paio di giorni sono andato a Ravenna e me l'hanno cambiato al volo.
un'occasione per vedere il museo p4scoli che non avevo mai visto e morir d'invidia davanti a tutte quelle vespe.
il vero peccato è che non ronzino più
ciao

Il mio vespaio:

Immagine:

6 KB

Steck81
Utente Master

Service

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 20:21:22  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Se c'è chi parte la domenica mattina dal trentino-veneto-veronese penso di esserci pure io, poi per il rientro volo via da linate

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 20:28:44  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Allora, ho sentito il mio amico e anche noi ci andremo la domenica.

p.s.: non ho capito la storia degli stivali in gomma
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever