fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 00:20:58
|
Allora ho sostituito il cambio da 3 a 4 marce, ho trovato una cosa molto strana: la crociera è del 4 marce !!! La 4º inesistente C'è una rondellona dello stesso spessore dell'ingranaggio il cluster è strano è come se mancasse il 4 rocchetto
Di fatto non è il classico 3 marce della special che conosciamo.
Comunque per la trasformazione è sufficiente il cluster e i 4 ingranaggi della special e la crociera è già predisposta x la 4º
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|