Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ghiera marmitta Gs
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Ghiera marmitta Gs
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Loris200
Utente Senior

vespababbo
Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 20:43:19  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Un saluto a tutti.
Vi disturbo per chiedere un consiglio. Sulla mia vs3 ogni tanto si allenta la ghiera della marmitta. La stringo forte, ma dopo un pò di chilometri torna ad allentarsi. Ho sentito parlare di un prodotto che si chiama "frenafiletti".
Può fare al caso mio? Ho cercato informazioni in proposito, e mi sembra di aver capito che ce ne sono diversi tipi. Alcuni non più rimovibili. Ne esiste un tipo "rimovibile"? Questo prodotto può aiutarmi a risolvere il mio piccolo problema?
Grazie, saluti.
Loris

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 21:09:59  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
il mio amico meccanico, a cui ho chiesto, mi dice che non hanno mai avuto questo problema anzi non le serravano mai forte,lui suggerisce di stringere la ghiera e poi di controllare che la marmitta non si muova tirandola un po' di lato in tal caso devi stringere bene il bullone centrale perchè a suo dire solo se il bullone centrale non è serrato si potrebbe allentare la ghiera
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 19:19:15  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
La vite sotto che la tiene è ben serrata e con la rondella "spaccata"...
Bepo, ti ringrazio tantissimo per l'interessamento, e per aver chiesto info per me.
Lo apprezzo tantissimo.
Grazie mille!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 15:03:01  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se vuoi provare con il frena filetti male non fa! lo trovi in tutte le ferramenta..

ecco un link:

http://www.ebay.it/itm/LOXEAL-55-03-ml-10-Frena-filetti-medio-oleotollerante-/130741817963?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item1e70d1d26b&_uhb=1#ht_2466wt_939

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 15:36:10  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
zio Loris io l'ho messo sui bulloncini che fissano la ventola e sulla ghiera del carburo che ferma tutto il corpo del cavo acceleratore,al momento e' tutto ok ma devo fare piu' chilometri per testare l'affidabilita'

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 16:18:53  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Ciao Loris
Io l'ho messo ai quattro bullocini che fissano la ventola al corpo volano sulla vnb1 e dopo circa 200km è ancora stretto... Prima ogni tanto si allentavano e "sferragliava" nonostante le apposite linguette come fermo. Ora col frenafiletti "medio" tutto ok.

Certo che la ghiera della marmitta raggiunge temperature elevatissime... Forse ne serve uno apposta??

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 16:36:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
loris caro, s i p vende degli spessori, prova a vedere se fanno a caso tuo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 15:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
sul collettore GS il frena filetti non serve promo perchè lo cuoci, non và bene, devi metterci della pasta nera per temperature fino ai 500° minimo... la vendono negli auto-motoricambi... è roba comune, la spalmi (poca) sulla filettatura del cilindro, poi serri e lasci asciugare per 24 h senza accendere....

riduci sfiati e non svita la ghiera, è poi meno aggressiva della frenafiletti e se devi svitare la ghiera ci riesci...

pugnodidadi

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 18:46:56  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Grazie a tutti per i preziosi consigli!
Un caro saluto a tutti!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever