Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che faccio con vespa 1959 3marce?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 che faccio con vespa 1959 3marce?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

carolkate
Nuovo Utente

Città: roma

14 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 16:40:32  Mostra Profilo Invia a carolkate un Messaggio Privato
ciao a tutti.
ho da una vespa del 1959 3marce,ferma dal 1980...e così si è rovinata parecchio , i documenti sono dispersi(li sto cecando ancora ma...) magari sarà pure "marciante"...ahahah sarebbe il colmo , certo che quando l'ho parcheggiata nel'80 andava alla grande e nessuna l'ha più provata,s'è provata lei duranti i tanti traslochi...
insomma meglio cercare di venderla prima che si deteriori ancora di piu nell'abbandono.
mi date cortesemente dei consigli???
dove mettere gli annunci?
quanto posso chiedere?
in ogni caso preferisco venderla che aspettare tirando sul prezzo...
allego foto
grazie!!

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 17:01:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
qui c'è il mercatino del forum http://www.vespaforever.net/mercatino/ ti devi reiscrivere li per postare un mesaaggio
le foto non si vedono,usa un programma di hosting tipo imageshack o tynipic e ridimensionale a 800x600
p.s. che vespa è?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

carolkate
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 17:07:13  Mostra Profilo Invia a carolkate un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

qui c'è il mercatino del forum http://www.vespaforever.net/mercatino/ ti devi reiscrivere li per postare un mesaaggio
le foto non si vedono,usa un programma di hosting tipo imageshack o tynipic e ridimensionale a 800x600
p.s. che vespa è?

grazieeee...stavo impazzendo con le foto

carolkate
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 17:10:45  Mostra Profilo Invia a carolkate un Messaggio Privato
...credo forse può darsi che magari sia una 125 VBn (?)
colore originale nn ruggine targata arezzo
lo so lo so sono patetica,chiedo scusa!!!
grazie ancora

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 17:33:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
125 vnb1t,un classica old,per capire a quanto la puoi mettere cerca di postare un paio di foto
in genere non ha un valore altissimo,pero' se dici che ha targa (anche il libretto?) originale,ti fa guadagnare qualcosa in piu

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 17:53:03  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
A Roma ci sono parecchi vespisti, anche molto esperti... Vedrai che sapranno consigliarti e venderai presto la vespa!

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 17:59:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
VeNdere la tua vecchia vespa, una 3m 125cc... cosa te ne fai d'altronde!

Con quello che costa restaurarla e reimmatricolarla poi... e di questi tempi per giunta!

Eccoli i famelici squali che stringono il cerchio... sei decisa proprio a darla via? Sei proprio sicura?

Un vecchio rottame al suo prezzo ovvero quello del mercato, tre denari pagheranno il tuo passato, i tanti ricordi, la perduta giovinezza?

Stanno comprando un piccolo pezzo della tua "Anima", e cosa peggiore tu la stai vendendo, per quanto sia il denaro e per quanto serva, sarà un pessimo affare di certo!

Non voglio fare il solito romantico... la realtà spesso è ingombrante più che romantica, ed una vecchia vespa è pur sempre una vecchia vespa, una cosa, un oggetto, se non fosse per quel che disse una volta un utente su queste pagine tanti anni fà oramai ti adrei anche ragione sai...

"..e dunque eccola, marcia e rugginosa, più la guardo più mi domando cosa mi abbia spinto a prendermi questo rottame, curioso apro il bauletto, metto miscela e mi danno su una pedivella che non dà segni vita, sono esausto, demoralizzato ma accetto al sfida, ci vorranno mesi, forse anni, molto più denaro di quanto preventivato ma un giorno io la guiderò e sarà quello comunque un gionro di sole!!!
Eccomi dunque, sulla mia vespa lucente, tutto è perfetto, fuori piove ma non posso resisterle, accendo, innesto la prima ed affronto la strada, dopo tante attese, tanti contrattempi e troppe fregature eccomi, la pioggia mi bagna il volto e nasconde una lacrima di felicità, accidenti...
eccomi a 22 cm dal suolo sulla mia vespa, quasi non ci credo, mi fermo ad un bar, la gente mi guarda, non comprendo se pensano solo che io sia matto a circolare con questo tempo o se semplicemente mi ammirano, poco importa, apro il bauletto e ripongo i guanti, era dunque vero.... in quel vecchio bauletto rugginoseo era la felicità!!!
Sono bagnato fin nell'intimità, piove da matti, eppure .... è questo per me comunque un giorno di sole!
Eccomi sulla mia vespa accidenti, la vedo bagnata parcheggiata davanti al bar mentre sorseggio un caffellatte caldo, uno si avvicina, e mi dice, (complimenti bellisima vespa io ne avevo una simile tanti anni fà), sorrido... ed ho solo nella testa una risposta (che fine ha fatto? La ha ancora? Mi interessa), forse sono un povero pazzo, un povero pazzo con le idee annacquate, che non ha nulla di meglio da fare nella vita, il celo si rasserena, la strada mi corteggia, la mia vespa mi culla, è bello essere qui, ora sulla mia vespa, troppo più bello di quanto immaginavo, ogni attesa ed ogni sacrificio hanno ora senso ed in me un solo desiderio...

sì, un'altra vespa."

Non posso darti ragione, perdona, non sò quel che dico... e poi oggi mi sono fatto 450Km di strada per andare a prendere la mia ultima vespa, la stanchezza pesa, ma devo ritrovare in un mondo globale qualcosa CHE sia speciale, unico, che mi appartenga per educazione e cultura, nella mia vita forse mediocre, inspiegabilemnte nulla più di una vecchia vespa saprà darmi gioia, o quasi

Non vendere ciò che ti appartiene... se ti appartiene veramente, nell'anima.

pugnodidadi

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 18:30:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
se dici che è bella vuol dire che la apprezzi
comunque foto,che questo è un forum di squali....curiosi

carolkate
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 18:34:19  Mostra Profilo Invia a carolkate un Messaggio Privato
siii le ho messe dall'altra parte come da istruzioni!!
e ti dirò ho appena scoperto che mi fa piacere parlare della mia vespa !!! ihihih

le devo rimettere qui dici?

carolkate
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 18:40:08  Mostra Profilo Invia a carolkate un Messaggio Privato
niente-da-fare
le stesse immagini che ho postato sul mercatino qui non si vedono

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 19:00:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
faccio sempre un po' di confusione ma...sei sicura che sia del '59 e abbia 3 marce?a me sembra piu' una vnb4t,ma cosi andiamo al 1962 e comunque a 4 marce

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 19:24:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
dice bene vespista d.o.c. è una vnb4... però la vnb4 è ancora a 3 marce quindi coincide tutto... anche la targa mi da ragione, infatti risulta essere della metà del 1963 e tra l'altro è una delle primissime targhe in plastica...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 19:37:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
lo dicevo che mi confondo sempre
comunque trovo piu interessante il galletto

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 20:13:20  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
vespa vnb4

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 20:13:29  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Guarda, facciamo così....

Per un paio di cento euro vengo a sbarazzarti il garage......

Affare fatto?

Il galletto lo vengono prendere per Vespista......

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

carolkate
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 21:30:14  Mostra Profilo Invia a carolkate un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

Guarda, facciamo così....

Per un paio di cento euro vengo a sbarazzarti il garage......

Affare fatto?

Il galletto lo vengono prendere per Vespista......

...il galletto non è mio...e no non credo che sia in vendita

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever