Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Elaborazione con 102 polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Elaborazione con 102 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 18:18:26  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
le banane esistono in due versioni, per special,L,N,R, e per PK.
quella per PK é quella in foto, cioè con la parte iniziale della marmitta (non del collettore) schiacciata, per non interferire col telaio.
Invece quella per special & co. la parte iniziale della marmitta è tonda.
quello per corsa corta o lunga è il collettore, che in corsa lunga è piu lungo rispetto all' altro

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK
Torna all'inizio della Pagina

Crapanzanokarma
Utente Medio

1072

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Saluzzo

266 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 18:24:53  Mostra Profilo Invia a Crapanzanokarma un Messaggio Privato
ok, quella polini si...ma anche la Proma o la Giannelli la fa specifica per Pk?

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 18:35:18  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
forse no, ma non sono sicuro.

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 20:05:27  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mi sembra che la nova proma ci sia anche per pk ma devi verificare nel catalogo!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 20:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
FERMATI!!!

evita la Giannelli a serpentone è da arresto immediato! Fà un bordello incredibile! La monto io sul PK 130cc....

punta su serpentone POLINI per PK, quella pure provata và bene ed ha un bel sound, diciamo umano.

oppure... è di ripiego come scelta ma ha il suo perchè, la sito plus, una scatolona più capiente dell'originale, non è ad espansione, ma scarica benino ed è antisgamo, ama rapporti lungi, che sò anche i 27-69DD sul tuo 102 raccordato, ti dirò su vespe originalissime di carrozzeria è la miglior scelta a 50-65 euros...

Vai di POLINi serpentone o di SITO PLUS...

dai retta i PK "sono la mia passione!"

ERESIA VESPISTICA

pugnodidadi

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 10/11/2012 : 17:08:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

FERMATI!!!

evita la Giannelli a serpentone è da arresto immediato! Fà un bordello incredibile! La monto io sul PK 130cc....

punta su serpentone POLINI per PK, quella pure provata và bene ed ha un bel sound, diciamo umano.

eccola, la mia!

con 102 polini in ghisa (travasi e valvola allargati), 24/72 DD, 19/19, albero anticipato, accensione polini

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---
Powered by:
Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie
---
My history on two wheels:

Crapanzanokarma
Utente Medio

1072

266 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 18:53:06  Mostra Profilo Invia a Crapanzanokarma un Messaggio Privato
Grazie Poeta, mia hai convinto...se la resa tra una polini a Banana è la serpentone Polini è la stessa o quasi prendo la serpentone... è (più) bella esteticamente, non fa troppo rumore, e mantengo la ruota di scorta, quindi su una pk sono più i vantaggi che gli svantaggi... mi metto alla ricerca e ne ordino una...
La mia configurazione sarà uguale a quella di fabio-san tranne che i 24/72 DD...io monterò una 22/63 DE...ho paura che poi non mi piaccia il fischio dei denti dritti...

Crapanzanokarma
Utente Medio

1072

266 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 18:55:46  Mostra Profilo Invia a Crapanzanokarma un Messaggio Privato
Fabio-san ha scritto:

poeta ha scritto:

FERMATI!!!

eccola, la mia!

con 102 polini in ghisa (travasi e valvola allargati), 24/72 DD, 19/19, albero anticipato, accensione polini

Visto che avrò quasi la tua stessa configurazione, come ti va la vespa?? Velocità, ripresa, affidabilità, consumi???

Grazie delle dritte e ne approfitto

Crapanzanokarma
Utente Medio

1072

266 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 11:34:59  Mostra Profilo Invia a Crapanzanokarma un Messaggio Privato
Trovataaaaaaa....a un buon prezzo...50 euro nuova nuova...che faccio la prendo ragazzi?? mi confermate che è lei? rispetto a quella che ha postato fabio-san ha il silenziatore tutto cromato ed un po diverso come forma...mi ha assicurato che è il modello per pk...

Crapanzanokarma
Utente Medio

1072

266 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 13:49:39  Mostra Profilo Invia a Crapanzanokarma un Messaggio Privato
tra l'altro con le gomme 3.50-10 avrò problemi di sfregamenti??
Sto silenziatore non mi convince moltissimo... rispetto alle altre polini è diverso...non penso esistano delle marmitte tarocche per imitare la polini vero??

Crapanzanokarma
Utente Medio

1072

266 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 10:34:19  Mostra Profilo Invia a Crapanzanokarma un Messaggio Privato
Ragazzi secono voi allora è un affare? prezzo 40+10 spese sped... nuova nuova. l'unica cosa che non mi convince è quel silenziatore tutto cromato...cosi della polini non ne ho mai visti.

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 19:20:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
Crapanzanokarma ha scritto:

Visto che avrò quasi la tua stessa configurazione, come ti va la vespa?? Velocità, ripresa, affidabilità, consumi???

Grazie delle dritte e ne approfitto

ciao,ancora non so dirti perche' il motore e' sul cavalletto e la vespa smontata... l'ho acceso e fatto girare qualche minuto e basta

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---