Autore |
Discussione  |
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 18:18:26
|
le banane esistono in due versioni, per special,L,N,R, e per PK. quella per PK é quella in foto, cioè con la parte iniziale della marmitta (non del collettore) schiacciata, per non interferire col telaio. Invece quella per special & co. la parte iniziale della marmitta è tonda. quello per corsa corta o lunga è il collettore, che in corsa lunga è piu lungo rispetto all' altro |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
Crapanzanokarma
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Saluzzo
266 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 18:24:53
|
ok, quella polini si...ma anche la Proma o la Giannelli la fa specifica per Pk? |
 |
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
437 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 18:35:18
|
forse no, ma non sono sicuro. |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 20:05:27
|
mi sembra che la nova proma ci sia anche per pk ma devi verificare nel catalogo!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 20:46:45
|
FERMATI!!!
evita la Giannelli a serpentone è da arresto immediato! Fà un bordello incredibile! La monto io sul PK 130cc....
punta su serpentone POLINI per PK, quella pure provata và bene ed ha un bel sound, diciamo umano.
oppure... è di ripiego come scelta ma ha il suo perchè, la sito plus, una scatolona più capiente dell'originale, non è ad espansione, ma scarica benino ed è antisgamo, ama rapporti lungi, che sò anche i 27-69DD sul tuo 102 raccordato, ti dirò su vespe originalissime di carrozzeria è la miglior scelta a 50-65 euros...
Vai di POLINi serpentone o di SITO PLUS...
dai retta i PK "sono la mia passione!"
ERESIA VESPISTICA |
pugnodidadi |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 17:08:08
|
| poeta ha scritto:
FERMATI!!!
evita la Giannelli a serpentone è da arresto immediato! Fà un bordello incredibile! La monto io sul PK 130cc....
punta su serpentone POLINI per PK, quella pure provata và bene ed ha un bel sound, diciamo umano.
|
eccola, la mia!

con 102 polini in ghisa (travasi e valvola allargati), 24/72 DD, 19/19, albero anticipato, accensione polini
|
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
Crapanzanokarma
Utente Medio

266 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 18:53:06
|
Grazie Poeta, mia hai convinto...se la resa tra una polini a Banana è la serpentone Polini è la stessa o quasi prendo la serpentone... è (più) bella esteticamente, non fa troppo rumore, e mantengo la ruota di scorta, quindi su una pk sono più i vantaggi che gli svantaggi... mi metto alla ricerca e ne ordino una... La mia configurazione sarà uguale a quella di fabio-san tranne che i 24/72 DD...io monterò una 22/63 DE...ho paura che poi non mi piaccia il fischio dei denti dritti... |
 |
|
Crapanzanokarma
Utente Medio

266 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 18:55:46
|
| Fabio-san ha scritto:
| poeta ha scritto:
FERMATI!!!
|
eccola, la mia!

con 102 polini in ghisa (travasi e valvola allargati), 24/72 DD, 19/19, albero anticipato, accensione polini
|
Visto che avrò quasi la tua stessa configurazione, come ti va la vespa?? Velocità, ripresa, affidabilità, consumi???
Grazie delle dritte e ne approfitto  |
 |
|
Crapanzanokarma
Utente Medio

266 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 11:34:59
|
Trovataaaaaaa....a un buon prezzo...50 euro nuova nuova...che faccio la prendo ragazzi?? mi confermate che è lei? rispetto a quella che ha postato fabio-san ha il silenziatore tutto cromato ed un po diverso come forma...mi ha assicurato che è il modello per pk...
 |
 |
|
Crapanzanokarma
Utente Medio

266 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 13:49:39
|
tra l'altro con le gomme 3.50-10 avrò problemi di sfregamenti?? Sto silenziatore non mi convince moltissimo... rispetto alle altre polini è diverso...non penso esistano delle marmitte tarocche per imitare la polini vero??
|
 |
|
Crapanzanokarma
Utente Medio

266 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 10:34:19
|
Ragazzi secono voi allora è un affare? prezzo 40+10 spese sped... nuova nuova. l'unica cosa che non mi convince è quel silenziatore tutto cromato...cosi della polini non ne ho mai visti.
|
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 19:20:46
|
| Crapanzanokarma ha scritto:
Visto che avrò quasi la tua stessa configurazione, come ti va la vespa?? Velocità, ripresa, affidabilità, consumi???
Grazie delle dritte e ne approfitto 
|
ciao,ancora non so dirti perche' il motore e' sul cavalletto e la vespa smontata... l'ho acceso e fatto girare qualche minuto e basta  |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
Crapanzanokarma
Utente Medio

266 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 12:05:49
|
Ragazzi Marmitta presa... ecco altre foto...

Ora vado alla ricerca di qualche altro pezzo che mi possa servire...in attesa di iniziare lo smontaggio della vespa... |
 |
|
Crapanzanokarma
Utente Medio

266 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 16:14:37
|
Ragazzi dopo la marmitta sono alle prese con il carburatore. Considerando che per un 19 dell'orto mi hanno sparato quasi 100 euro (completo di tutto però) volevo buttarmi su un carburatore usato: ho trovato un Dell'orto SHBC 19 19E a 30 euro spedito completo di filtro ma senza collettore e bocchettone. Secondo voi monta questo tipo di carburatore sulla vespa pk 50 s?? (ovviamente comprando collettore (penso 3 fori ma poi verificherò) e bocchettone adatto a parte).
eccolo qua http://www.subito.it/vi/53337897.htm
Io di carburatori non me ne intendo molto, ma a me sembra che manchi qualcosa in quel carburo o sbaglio?? gli ho chiesto altre foto senza la scatola filtro cosi si capisce di più...
grazie a tutti un salutooooo |
 |
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
437 Messaggi |
|
Discussione  |