Autore |
Discussione  |
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 14:16:50
|
Esatto Stefano il PE lo prendo tutti i giorni è molto efficente, e come hai potuto notare è ben tenuto,lo aveva un'avvocato ad Albano ai Castelli romani, lo curava maniacalmente.appartiene al mio tempo, sarà difficile separarmene, ma se i soldi del ricavo faranno splendere la mia struzzo,lo sacrificherò.hai visto bene.avevo pensato di portarla a Viterbo pe il restauro. secondo te quanto potrei chiedere per il PE? |
testa alberto |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 01:42:25
|
Bah, se dovessi essere io l'acquirente ti direi che non vale più di poche centinaia di euro    , scherzo ovviamente... Potrebbe essere comunque un'occasione per far tornare il vespone nelle mani di un altro avvocato ... Lo tratterei esattamente come il primo o anche meglio, e poi la targa Roma non può mancare nell'alveare di ogni vespista che si rispetti
Non sono un esperto del modello, in realtà, ma credo tu possa spingerti tranquillamente sui 2.000, non so se anche oltre; altri saranno certamente più ferrati di me e sapranno indicarti una valutazione più attendibile.
|
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 10:21:09
|
Stefano io ti uccido , mi parli della targa Roma che adoro, non perche ci vivo ,ma mi piace veramente. cosi sarà più difficile separarmene.ragazzi io avevo pensato sui 3000 sono troppi? |
testa alberto |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 13:46:43
|
Non è che ti parlo io della targa... Sta lì in bella mostra e tu la puoi vedere tutti i giorni!  
Per i 3000 non so, forse potresti anche trovare... però è un prezzo a cui si trovano anche conservati di old non troppo pregiate... Ma probabilmente l'amatore del modello, della targa o dell'anno di produzione sarebbe disposto a spendere quelle cifre |
 |
|
Discussione  |
|