Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - U'altra truffa?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 U'altra truffa?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 20:15:20  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Si ma era per ridere infatti, proprio perché mi sembrava una "truffa" a quel prezzo!!!
Torna all'inizio della Pagina

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 16:54:29  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Ragazzi guardate quà questo annuncio http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-struzzo-vl3-milano-52356413.htm
ricordate? era quella di Siracusa, ho tutte le foto,che mi ha spedite lui, non se ne è fatto più nulla,perchè ho trovato la truffa n°2 e cioè quella da 600£. ve ne metto una di foto che hò io per il confronto. http://img24.vespaforever.net?/img24/3056/dsc02509t.jpg è assurdo prima questa vespa si trovava a Siracusa,adesso a Segrate.
il tizio che si chiama Antonio, mentre ora nell'annuncio si chiama Gianfranco,mi ha lasciato la targa(CT) io ho fatto la visura ma!!!! non ho parole, a queste persone mi viene voglia di spaccargli la faccia li mortacci loro.
comunque avevamo già mollato la ricerca, ma questo fatto insolito, mi ha incuriosito.
grazie et3... per la tua segnalazione ma gli venderò la mia,a proposito avete idea di quanto posso chiedergli?

--------------------------------------------------------------------------------
ragazzi chiedo scusa avevo sbagliato post. tempo fà mi hanno solato 50euri è vero, ma oggi ne ho vinti 500 di euri al gratta e vinci.

testa alberto

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 17:51:40  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
qualunque prezzo gli chiedi, gli devi scontare 450 euro!!!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 11:46:01  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Ragazzi, gli ho chiesto 3500£ al mio amico Maurizio per la mia vespa,mi fà pena,dice che sù internet è pieno di truffe, e vuole solo la mia. che dite è troppo? (la struzzo chiaramente)

http://img40.vespaforever.net?/img40/2221/img0017vt.jpg

testa alberto

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

834 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 13:31:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
È da rifare, ma almeno è sicura la provenienza

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 14:20:10  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Il prezzo è giusto!

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 15:26:32  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Grazie Stefano, e grazie anche a te Roberto. anchio credo che il prezzo sia onesto, e se poi mi prende la nostalgia? e se poi mi pento?
e se invece gli dò il vespone? oddio che confusione!vi starete domandando; ma questo è l'eterno indeciso.......
forse si o forse no. tuttavia, se io vi rendo partecipi di queste mie scelte, è perche credo in voi del forum
sempre pieni di consigli e suggerimenti preziosi,sapete spesso mi chiedo, loro quelli del forum a me danno tanto,
ma io a loro che cosa posso dare?.ora vi faccio una domanda,ma siete liberi di rispondere e se lo fate lo apprezzerei molto.
se le 2 vespa in foto fossero vostre e dovete scegliere quale dare, quale dareste via (il p200e?)o (la struzzo?)
una buona giornata a tutti. Fabio.

testa alberto

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 15:55:35  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
io darei via il PE
di muli ne trovi ancora (relativamente) un sacco, di struzzo assolutamente no!
poi decidi tu
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 16:19:34  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Non avevo dubbi et3... che mi rispondevi il PE.
ciao.

testa alberto

pg69
Utente Medio

Città: livorno

168 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 17:07:16  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
se fossero mie col caxxo che le darei via....a meno di essere prossimo alla miseria piu nera

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

834 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 18:27:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
...ma che domande!

non è ipotizzabile neanche un minimo dubbio

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 18:53:55  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
io la struzzo non la darei mai,quell'altra si

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 19:25:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
io vedo solo la struzzo in foto

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 20:21:32  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
E come vi si può dare torto il fascino è quacosa che ti prende inesorabilmente.
e la struzzo ce na da vendere.

testa alberto

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

834 Messaggi

Inserito il - 10/11/2012 : 10:27:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
La struzzo non si tocca!

Fai così: vendi il pe, che peraltro sembra molto ben tenuto (e stranamente le foto mi fanno piacere anche la colorazione sabbia, che in genere non apprezzo, al punto da farmi venire voglia di farti un'offerta!), e con il ricavato dai alla struzzo il restauro che merita..

Poi ti metti a cercare un altro mezzo da usare tutti i giorni (se quella era la funzione del 200).

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever