Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - OCCASIONE DEL SECOLO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 OCCASIONE DEL SECOLO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Salvo Vb1
Utente Medio

delta

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea

338 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 23:47:55  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ormai che c'era poteva mettere 15000!!!
Ho un amico che ha una SS... l'ultima volta che l'ho vista era in condizioni da vetrina, potrebbe chiederne 30.000 a questo punto!!!

Salvo Mazza
Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 00:49:29  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Lancio una piccola "provocazione"... Chi di voi, ammesso di avere ampia disponibilità finanziaria, non ci farebbe un pensiero a 8 mila?
Lo so, rischio la lapidazione dicendo quello che sto per dire, ma io un pensierino MOOOLTO serio a quella cifra lo farei...
Prodotti 5308 pezzi, più rara persino della U che mi pare conti 6 mila pezzi totali... Lasciamo stare la bellezza o meno, guardiamola dal lato collezionistico... Lo so che con 8 mila si porta a casa una signora bacchetta da restaurare ma completa ed in ottimissimo stato, al limite del conservato,un freccia oro o una gilera nettuno perfette, ma dal punto di vista della rarità del pezzo non c'è paragone...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 01:10:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
dipende dai gusti oltre che dalla possibilità economica,poi i prezzi delle vespe sono pompati perchè vanno di moda,infatti ora pure i px te li fanno pagare caro
io se avessi la fortuna di permettermi di spendere 8 testoni per un capriccio,virerei sulle moto

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever