Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Se qualche T5ista volesse farsi una megadella T5
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 Se qualche T5ista volesse farsi una megadella T5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 16:53:47  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Ho visto una inserzione su ebay di una sito plus per T5 nuova a 35€, sarebbe un bel colpo come base per una megadella... Mi verrebbe di comprarla anche se non mi serve a niente sol perché costa cosى poco

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 10:18:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
ma no vegeta, tu comprala, poi visto che ce l' hai, compri pure un T5 per montarcela

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 12:10:54  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
ti pare... l'idea non è male

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 12:24:43  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Cavolo una bella megadella con silenziatore estraibile,mi farebbe proprio gola...chissà come rende con tutto il resto originale???
Ma in questo momento proprio non posso,chissà in futuro....

X grandeveget,questa è un'ottima occasione per prendersi una bella t5

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 15:37:43  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
d.uca23 ha scritto:

X grandeveget,questa è un'ottima occasione per prendersi una bella t5

Ha anche il cilindro in alluminio.... Non hai scuse Oscar, bisogna che prendi una t5

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putىna...
Listen to music... And look I MAIAI.

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 16:47:57  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Io mi guardo gli annunci di T5 da 2 anni, più di una volta ero sul punto di prenderne una... Ma proprio adesso sono messo male con le finanze (purnondimeno non escludo di fare una follia se capita il T5 come dico io).

Ciao, Oscar

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 21:06:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
son big money spesi bene!

se poi ci metti il suo bel malossi.. fatti dire da sergio va

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 21:13:41  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Io sto vivendo di ricordi ormai...non vedo il mio T5 dal 25 settembre....
Spero di riuscire a recuperarlo a breve, nel frattempo avevo comunque messo già in programma l'acquisto della megadella per T5 per la prossima stagione Ottimo suggerimento Oscar...ora cerco anche io una Sito usata a due soldi da megadellare ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever