Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto riconoscimento modello!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Aiuto riconoscimento modello!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 10:23:32  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
shevamarco ha scritto:

Fenomenale...:) :) Che modello č?

Č una VNA... avevo intuito cosa ti piacesse !!
Le selle perķ non sono originali ! Č anche l'unica cosa che non lo é , sono andato contro i miei principi , ma non ho saputo resistere , cos'í mi piace molto di piú !!

Quindi come ti é stato giá consigliato , a questo punto potresti indirizzarti su una VNA o su una VNB , chiaro per passare i criteri di valutazione del registro storico devi montare tutto originale... Una volta accettata la domanda te la personalizzi..

Per Salvo: Sulla VNA non ci va il copribiscotto , non manca per tirchiaggine !!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

shevamarco
Nuovo Utente

Cittā: Palermo

6 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 08:39:45  Mostra Profilo Invia a shevamarco un Messaggio Privato
Perfetto...Grazie mille ;)
Puoi dirmi cosa hai fatto per realizzare questa meraviglia?Cosi lo faccio anche io passo passo ehehe :) :)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 09:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
anche se si somigliano la VNA in foto non ha nulla a che vedere con quell'abominio in prima pagina indiano

pugnodidadi

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 09:04:57  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Non é stato fatto niente di particolare a parte un restauro molto minuzioso su ogni singolo pezzo , vite e dado , ma questa é una cosa che non vedi. Tutto quello che non era irreparabilmente danneggiato é stato recuperato , praticamente quasi tutto.
La VNA é una vespa a mio dire affascinante di suo , quindi una volta restaurata é bella da vedere non c'é bisogno di fare nulla di particolare. Io come giá accennato ho voluto solo cambiare il coprisedile e ho messo quello marroncino perché secondo me cos'í é piú bella !!
Comunque ci sono altre VNA nel forum che sono state restaurate e sono tutt'ora in fase di restauro , basta che cerchi nei restauri e ne troverai delle altre , se vuoi farti un'idea di cosa devi affrontare !
In ogni caso quando hai dubbi o domande basta che chiedi al forum e otterrai risposta !

Remo
"Vespapapapapa"

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 09:34:05  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Trovane una restaurata e possibilmente giā iscritta.....
da come scrivi si capisce che non hai idea dei modelli e non hai mai messo mano su una vespa, figurati a restaurare una VNA.... ti spari

Teo

shevamarco
Nuovo Utente

Cittā: Palermo

6 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 15:08:48  Mostra Profilo Invia a shevamarco un Messaggio Privato
E qui ti sbagli, io non ho la minima idea di come sia fatta una moto in generale, ne tanto meno cosa sia una candela o un carburatore, odio questo mondo, ecco perchč la cerco giā bella e fatta :) :)

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 15:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
allora comprati una Star a frullatore.

se odi la meccanica, di conseguenza odi la vespa. non hai idea di tutte i piccoli lavoretti che ogni giorno vanno fatti per tenere una Vespa in ordine..

dal semplice registro da cambiare, alla frizione da revisionare perchč strappa, al motore che va revisionato...

fidati, se non ti piace punta ad altro..

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever