Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Novegro 16/18 novembre 2012
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Novegro 16/18 novembre 2012
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 09:25:14  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

Ragà trovatevi prima delle 8...vorrebbe dire essere in fiera alle 10 e se fanno come a Imola la domenica a mezzogiorno alcuni iniziano a sbaraccare. Spero di no, nel rispetto di chi paga l'ingresso.

Mi sa che hai ragione... meglio prevenire che curare !! Walter oggi ti chiamo e ci accordiamo sul luogo di ritrovo e tempistiche !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 18:16:32  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ragazzi, mi è salita la febbre e devo saltare la fiera! mi spiace perchè avevo un sacco di cose da comprare!!! divertitevi!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 20:11:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Appena rientrato a casa dalla fiera... Bella molto bella, fin troppo piena di robe per un novellino come me... Ero assolutamente frastornato dai tanti stand... Ho comprato qualcosa, ma non sono riuscito a trovare la serratura neiman... Ho trovato solo un paio di baracche che alla MODICA cifra di 12 euri mi volevano appioppare una sola chiave neiman replica (senza numeri)

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 20:40:47  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
gs vs1 conservata?

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 20:47:07  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Ragazzi domani divertitevi!!

Se poi riuscite ad esaudire la mia comanda......

Ciao e fatevi un birrone anche per me!!

Uomini azzurri...

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 22:01:17  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

Ragazzi domani divertitevi!!

Se poi riuscite ad esaudire la mia comanda......

Ciao e fatevi un birrone anche per me!!

Uomini azzurri...

Vittorio , ho preso appunti e se trovo compro !

Per la birra...., molto volentieri ne berrò una anche per te e senza fatica !

Remo
"Vespapapapapa"

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 10:26:54  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
raga che tristezza, al posto di essere a novegro sono incollato sulla tazza del cesso!!!!

influenza intestinale maledetta!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 11:37:59  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
allora? com'è andata?

vi siete ubriacati e non avete ancora smaltito i postumi?

postate tutto ciò che avete fotografato, 'mbecilli!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 12:21:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bene bene! purtroppo ci siamo trovati e separati un milione di volte (si sa, novegro è così ) ma è andata proprio bene! per quanto mi riguarda sono stato praticamente solo fuori e ovviamente il mio portafogli ne ha risentito parecchio di questa fiera

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 12:39:02  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

allora? com'è andata?

vi siete ubriacati e non avete ancora smaltito i postumi?

postate tutto ciò che avete fotografato, 'mbecilli!

ciao

Uè mbecille , non vorrai mica credere che ci umbrichiamo con un paio di birrette ???

Allora ti faccio io un piccolo resoconto della giornata...
Con Walter ci siamo trovati ad Affi ed insieme siamo andati in fiera , all'ingresso senza darci nessun tipo di appuntamento ci siamo trovati con Visionario , Wyatt e due sue amici. Abbiamo subito attaccato le bancarelle della ruggine e Visionario sembrava un bambino in mezzo a un mucchio di giocattoli. Poi il gruppo era un po troppo grande per poter riuscire a stare tutti insieme e ci siamo involontariamente divisi per ovvie diverse esigenze.
Bocia , io e Luca siamo andati in giro insieme e Visionario Wyatt e i sui amici da un'altra parte. Non sono mancate le risate e le solite cazzate...

Ve ne racconto una delle tante:
Ci avviciniamo a questa bellissima moto

Immagine:

106,12 KB
Luca voleva fotografarla di lato a 45° e un tipo era in mezzo e allora Luca gli fa:
Mbecille spostati che devo fotografare !
Quello si gira incredulo a quello che aveva sentito e lo guarda stupefatto.
Luca lo guarda e gli ripete , mbecille spostati che devo fare una foto !
Il tipo ancora più stupefatto ed incredulo a quello che aveva appena sentito , si rivolge a Luca dicendogli " alla faccia della gentilezza " , al che siamo scoppiati a ridere e poi di nuovo , "beh ,tra motociclisti ci s'intende !! "
Ci siamo dati una pacca sulla spalla e con le lacrime agli occhi ce ne siamo andati !!

Non ho fotografto vespe questa volta visto il fatto che non ho visto nulla di particolare e nulla di ben restaurato ! Ma ho trovato qualcosa che accomuna comunque tutti i vespisti.... i listini prezzi:

Immagine:

92,05 KB

Immagine:

113,42 KB

Comunque anche se in fiera c'era un po di tutto , vi posso dire che ho visto UOMINI disposti dare anche il culo per una vespa:

Immagine:

136,19 KB

Ho acquistato delle cose che sono considerate "rare" e che gente è disposta a pagare anche bene per avere. Io stesso sono stato vittima di richieste di denaro assurde per questi pezzi e ieri nel giro di due ore ho trovato tutto con estrema facilità !
Il rarissimo carburatore UA16SI (3 pz.) , la pedivella per VNA ( 2 Pz. ), la scatolina BT in bachelite marrone (2 pz , fondo di magazzino) purtroppo pagate piuttosto care , ma sono veamente introvabili. Ho girato tutte le bancarelle e ho chiesto ad ognuna ,a ma senza risultato... Poi quando le ho trovate , il tipo sapeva che cosa aveva in mano e nn ha ceduto.... prendere o lasciare ! Ovvio ho preso !

Ci siamo veramente divertiti anche ieri e peccato che alla fine eravamo sempre gli stessi... Forse c'era anche qualcun'altro del forum , ma impossibile riconoscersi...

Vittorio , purtroppo non sono riuscito a trovare ciò che cercavi.. Si sarebbe potuto cercare meglio , ma è cos'ì grande che una giornata non basta ! Ma abbiamo cercato !

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 12:52:08  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Come al solito Novegro si è rivelato una fonte inesauribile di "rottami" arruginiti. Il tutto con grande dispiacere del "portafoglio" di Remo e dell'mbecille

Aspettando il prossimo restauro, io non avevo nulla di particolare da prendere e quindi mi è andata abbastanza bene. Anche se, proprio per non uscire a mani vuote, qualche caxxata inutile e velleitaria l'ho presa anch'io.

Salvo (visionario) che per restaurare una bicicletta ha speso come restaurare una faro basso.

Avreste dovuto vedere la faccia di Lorenzo quando Remo gli ha detto cosa costava una scatoletta BT in bachelite, che aveva acquistato per lui: Da buon genovese per poco non gli è venuto un infarto.

x Vittorio: ho chiesto ad un paio di rivenditori se avevano la pedivella richiudibile della Vespa 50. Non solo non l'avevano, ma mi guardavano come avessero davanti un ubriaco strafatto di coca

Comunque le solite quattro risate ce le siamo fatte. Da ripersi senz'altro alla prossima Mostra-scambio.

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 12:57:43  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
cacchio mi spiace tanto di non esser venuto, avevo già fatto bancomat e l'antitetanica annuale!!

gion21
Utente Normale

vespen

Città: Genova

62 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 15:53:05  Mostra Profilo Invia a gion21 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

bene bene! purtroppo ci siamo trovati e separati un milione di volte (si sa, novegro è così ) ma è andata proprio bene! per quanto mi riguarda sono stato praticamente solo fuori e ovviamente il mio portafogli ne ha risentito parecchio di questa fiera

ma eri li al sabato?!
non ci siamo visti!!mi sa che dobbiamo scambiarci i num di cell!

(ho speso 200 euro in pure cagate...son riuscito a venire a casa con 6 cerchi,non so il perchè e 3 serbatoi...)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 16:09:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no no ero lì ieri ... e anche io ho speso quasi 200 euro in cagate
comunque con vitto sabato 8 dicembre andiamo ad ovada, dai con noi, così facciamo una macchinata!

gion21
Utente Normale

vespen

Città: Genova

62 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 16:12:37  Mostra Profilo Invia a gion21 un Messaggio Privato
volentieri,domani se vieni al club ci vediamo li e ne parliamo cioè magari tu vai sempre...vengo io!
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever