Autore |
Discussione  |
Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 10:20:38
|
Sei stato truffato e questo purtroppo dispiace.... Pensi che il truffatore ti abbia fornito il suo recapito reale? così come il codice fiscale? Ne dubito.... Credo che a questo punto bisogna mettersi l'animo in pace... magari si fa pure due risate il bastardo se cerchi di intimorirlo... chi truffa nella maggior parte dei casi non da mai dati reali.. |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 11:37:19
|
| fabio1 ha scritto:
...ho circa 2000£ ma senza vecchia targa non comprerò niente.
|
Adesso ne hai 1950£... 
Rendi pubblici i dati che ti ha inviato, puo essere utile nel caso tenti nuovamente la truffa! |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 12:19:42
|
Non è questione di tenacia Fabio era solo per dire che a prescindere dagli importi non è assolutamente vero che gioca tutto a favore di chi fa il furbo e chi ha subito un torto non può fare niente anzi viene disincentivato dalle fdo. È vero eh viviamo nel paese delle banane ma alcune considerazioni sono eccessive pure per l'Italia. Sia ben chiaro che anche io per 50€ non farei nulla. Il problema è che questo modo di pensare non fa altro che alimentare ed agevolare il mondo dei furbetti o furboni, a seconda dei casi.
Pazienta sino a domani comunque, magari si farà sentire, poi in caso contrario amen!
|
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 13:18:04
|
non solo li conosco et3 sono anche il nipote di uno che conta.comunque mezzora fà ho ricevuto una telefonata di un caro amico di campobasso e quasi probabilmente mi ha trovato una farobasso targata perugia (vecchia targa) radiata a circa 3400£ poi quando mi manda le foto ve la farò vedere.questa è una notizia che mi riempie di gioia. almeno una cosa bella. buona domenica a tutti voi. ha dimenticavo se il Catania vince mi metto in tasca 1800£ a picchetto. di nuovo ciao a tutti nel pomeriggio mi vado a lucidare la 200.
|
testa alberto |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 14:40:28
|
Il catania non ha vinto ma ho beccato ugualmente 100£ al gratta e vinci giustizia divina è fatta. |
testa alberto |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

834 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 14:43:13
|
...e sei a +50 quindi    |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 17:07:18
|
| fabio1 ha scritto:
non solo li conosco et3 sono anche il nipote di uno che conta.comunque mezzora fà ho ricevuto una telefonata di un caro amico di campobasso e quasi probabilmente mi ha trovato una farobasso targata perugia (vecchia targa) radiata a circa 3400£ poi quando mi manda le foto ve la farò vedere.questa è una notizia che mi riempie di gioia. almeno una cosa bella. buona domenica a tutti voi. ha dimenticavo se il Catania vince mi metto in tasca 1800£ a picchetto. di nuovo ciao a tutti nel pomeriggio mi vado a lucidare la 200.
|
Allora mi sa che sono cavoli amari per qualcuno..... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 18:34:24
|
vi aggiorno: tramite internet sono risalito al tizio, è di Padova, ma lo ha solo sfruttato. lui non centra niente. ma lui lo troveremo. |
testa alberto |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio

205 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 20:34:54
|
| fabio1 ha scritto:
vi aggiorno: tramite internet sono risalito al tizio, è di Padova, ma lo ha solo sfruttato. lui non centra niente. ma lui lo troveremo.
|
Occhio però non cercare rogne... se puoi fatti restituire i 50 euro senza fare casini...se non ha intenzione molla.... so che il gesto ti infastidisce, farebbe incazzare parecchio pure me.. ma è proprio quando si è incazzati, che si rischia di fare casini per colpa di questi pezzenti..evita le minacce, è un reato..non ne varrebbe "la pena".. |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

834 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 00:25:24
|
Bhè, che non fosse il codice fiscale del tuo interlocutore era chiaro. Chi, provando a fregare qualcuno, darebbe per telefono/su internet i suoi veri dati anagrafici?
...peccato io ci credevo!
gentaglia per "fortuna" gli hai mandato "solo" 50€ |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 09:49:18
|
Io c'ho capito poco o nulla...
A che "pro" comunicare dati errati per il pagamento? I soldi saranno arrivati ad un altra persona, ma si tratta pur sempre di un complice, o sbaglio??? |
 |
|
danidani
Utente Medio

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore
223 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 09:56:43
|
Che macello.. se lo sapevo  |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio

205 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 11:17:44
|
| drago9346 ha scritto:
Io c'ho capito poco o nulla...
A che "pro" comunicare dati errati per il pagamento? I soldi saranno arrivati ad un altra persona, ma si tratta pur sempre di un complice, o sbaglio???
|
Chi truffa non comunica quasi mai dati reali... specialmente se si tratta di un professionista.. vengon utilizzati documenti falsi o copie intestate a persone reali.. e finchè non gli viene chiuso il conto prelevan i soldi.. Però per la postepay in quanto donazione appunto è più difficile dimostrare la truffa..
|
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 16:00:40
|
Ragazzi tranquilli non farò niente, l'hò capito ieri quando sono andato a torbella. (ok ci pensiamo noi te lo sfiguriamo) fermi fermi ci rimetto i 50£ io zio, lascia stare magari è solo un ragazzo. per "danidami" non devi preoccuparti tu hai solo "segnalato" sono io che ci sono cascato come un pollo ma ripeto mi servirà. la verità è comunque quella che dice "oldspecial.
Chi truffa non comunica quasi mai dati reali... specialmente se si tratta di un professionista.. vengon utilizzati documenti falsi o copie intestate a persone reali.. e finchè non gli viene chiuso il conto prelevan i soldi.. Però per la postepay in quanto donazione appunto è più difficile dimostrare la truffa..
|
testa alberto |
 |
|
pg69
Utente Medio

Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 16:13:19
|
scusa eh...ma se non sai chi è come facevano i tuoi amici a sfigurarlo...?? |
 |