Autore |
Discussione  |
|
Batmanmax
Nuovo Utente
Città: La querce
7 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2012 : 11:52:25
|
Salve ho una special con 85 polini 19, il mio preblema è capire perchè la vespa a freddo scoppietta, come se mancasse corrente..solo a freddo. Poi se si spenge a freddo non riparte più, ma devo dire che la vespa parte benissimo in condizioni normali o quando è ferma da una mezzoretta. ho cambiato puntine e condenzatore, rifatti tutti i fili dell'impianto elettrico. Ma! Grazie a tutti
|
|
viaggiatore
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 10:30:28
|
In genere tale tipo di problema a freddo, o meglio dopo dochi istanti che è accesa per poi scomparire dopo qualche minuto, è dovuto alla bobina AT, quell per intenderci dalla quale esce il cavo che va alla candela.
Vesponept |
 |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 12:23:38
|
| viaggiatore ha scritto:
In genere tale tipo di problema a freddo, o meglio dopo dochi istanti che è accesa per poi scomparire dopo qualche minuto, è dovuto alla bobina AT, quell per intenderci dalla quale esce il cavo che va alla candela.
Vesponept
|
Ciao Luca. Era tanto che non ti si sentiva qui sul Forum.  
p.s.) Scusate l'O.T. |
Walter |
 |
|
150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 21:19:27
|
quoto viaggiatore puo essere la bobina dato che hai cambiato cond. e punte. |
 |
 |
|
drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 21:36:47
|
Mi é successa la stessa cosa ieri, piú o meno scoppiettava soprattutto ai bassi regimi, poi guardando meglio era il collettore della marmitta lento... |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 22:43:13
|
| drago9346 ha scritto:
Mi é successa la stessa cosa ieri, piú o meno scoppiettava soprattutto ai bassi regimi, poi guardando meglio era il collettore della marmitta lento...
|
pure a me....era la gomma di scorta lenta... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|