Autore |
Discussione  |
|
LuigiR
Nuovo Utente
Città: reggio calabria
42 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 11:18:10
|
Ciao ragazzi, avendo da poco il mio 200, sono poco pratico di alcune cose che forse sono normali ma per me nuove e sembrano problemi....ad esempio sulla pedana in prossimità delle saldature centrali vedo ogni tanto o, dopo un uso prolungato, dei residui di olio...capita anche nelle vostre?
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 11:40:47
|
Olio sulla pedana.     
Sinceramente non so' proprio come faccia l'olio ad arrivare sulla pedana. |
Walter |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 11:43:12
|
guarda di non avere il rubinetto della benzina che perde... pian piano goccia dopo goccia la miscela finisce nel tunnel... e da qualche parte dovrà pur uscire... |
 |
 |
|
pg69
Utente Medio

Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 11:49:25
|
anche il serbatoio dell'olio miscelatore che perde nel telaio (se la tua vespa lo monta) |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 11:58:02
|
| pg69 ha scritto:
anche il serbatoio dell'olio miscelatore che perde nel telaio (se la tua vespa lo monta)
|
bravo! che effettivamente è più probabile... ho visto spesso gente che stringe troppo il tappo spia creando delle piccole crepe che fanno trasudare olio... |
 |
 |
|
LuigiR
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 12:13:30
|
Effettivamente tempo addietro avevo una piccola perdita dal serbatoio del miscelatore, l'ho smontato e risolto...spero sia olio vecchio che risiede ancora nel tunnel e si sta consumando... |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 14:17:02
|
l'olio se nero, che vedi potrebbe arrivare dal collettore della marmitta!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 14:25:42
|
Giuro dal titolo ho iniziato a ridere pensando alla solita domanda "ma voi che olio usate?" e la solita risposta "io ci metterei il SAE30 è il suo olio!!"....e invece no la domanda era piu seria....e credo che provenga proprio dalla spia del serbatoio del miscelatore.... |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 15:29:23
|
A me sulla vnb1 ogni tanto ne salta fuori all'altezza delle viti del cavalletto.... Non so perchè... Mai saputo... Proprio un velo dalle saldature.. Mah... Basta pulire con lo scottex |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
LuigiR
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 15:37:30
|
Effettivamente è un olio sporco, nero-rossastro, sono sicuro che non ci siano perdite, ho controllato, quindi o ha ragione Fede o sono residui!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|