Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Olio pedana
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Olio pedana
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LuigiR
Nuovo Utente

Città: reggio calabria

42 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 11:18:10  Mostra Profilo Invia a LuigiR un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, avendo da poco il mio 200, sono poco pratico di alcune cose che forse sono normali ma per me nuove e sembrano problemi....ad esempio sulla pedana in prossimità delle saldature centrali vedo ogni tanto o, dopo un uso prolungato, dei residui di olio...capita anche nelle vostre?

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 11:40:47  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Olio sulla pedana.

Sinceramente non so' proprio come faccia l'olio ad arrivare sulla pedana.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 11:43:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
guarda di non avere il rubinetto della benzina che perde... pian piano goccia dopo goccia la miscela finisce nel tunnel... e da qualche parte dovrà pur uscire...

pg69
Utente Medio

Città: livorno

168 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 11:49:25  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
anche il serbatoio dell'olio miscelatore che perde nel telaio (se la tua vespa lo monta)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 11:58:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
pg69 ha scritto:

anche il serbatoio dell'olio miscelatore che perde nel telaio (se la tua vespa lo monta)

bravo! che effettivamente è più probabile... ho visto spesso gente che stringe troppo il tappo spia creando delle piccole crepe che fanno trasudare olio...

LuigiR
Nuovo Utente

42 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 12:13:30  Mostra Profilo Invia a LuigiR un Messaggio Privato
Effettivamente tempo addietro avevo una piccola perdita dal serbatoio del miscelatore, l'ho smontato e risolto...spero sia olio vecchio che risiede ancora nel tunnel e si sta consumando...

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 14:17:02  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
l'olio se nero, che vedi potrebbe arrivare dal collettore della marmitta!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 14:25:42  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Giuro dal titolo ho iniziato a ridere pensando alla solita domanda "ma voi che olio usate?" e la solita risposta "io ci metterei il SAE30 è il suo olio!!"....e invece no la domanda era piu seria....e credo che provenga proprio dalla spia del serbatoio del miscelatore....

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 15:29:23  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
A me sulla vnb1 ogni tanto ne salta fuori all'altezza delle viti del cavalletto.... Non so perchè... Mai saputo... Proprio un velo dalle saldature.. Mah... Basta pulire con lo scottex

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

LuigiR
Nuovo Utente

42 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 15:37:30  Mostra Profilo Invia a LuigiR un Messaggio Privato
Effettivamente è un olio sporco, nero-rossastro, sono sicuro che non ci siano perdite, ho controllato, quindi o ha ragione Fede o sono residui!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever