Autore |
Discussione  |
LuigiR
Nuovo Utente
Città: reggio calabria
42 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 21:37:56
|
E pensare che ho messo una Bosch perche credevo fossero le migliori! Cmq non vorrei che a causa di una carburazione troppo magra si bagnino le candele e vadano a massa, e di conseguenza mi fanno il difetto in accelerazione prima citato. O potrebbe essere anche il grado termico delle candele!!!Cosa ne pensate? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 21:55:21
|
Ripeto, ma è a passo lungo? |
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 21:56:48
|
| LuigiR ha scritto:
E pensare che ho messo una Bosch perche credevo fossero le migliori! Cmq non vorrei che a causa di una carburazione troppo magra si bagnino le candele e vadano a massa, e di conseguenza mi fanno il difetto in accelerazione prima citato. O potrebbe essere anche il grado termico delle candele!!!Cosa ne pensate?
|
Se mai a carburazione magra si asciugano le candele... |
 |
|
LuigiR
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 22:08:08
|
La Bosch W5C è a passo lungo, e la 200 monta candele a passo lungo!!! Se una carburazione è magra c'è più benzina e dovrebbe bagnare le candele, almeno così credo....Cmq le candele sono color nocciola, affatto annerite, ma hanno bagnata la parte superiore, prima della filettatura per farmi capire!!! |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 22:30:58
|
| LuigiR ha scritto:
La Bosch W5C è a passo lungo, e la 200 monta candele a passo lungo!!! Se una carburazione è magra c'è più benzina e dovrebbe bagnare le candele, almeno così credo....Cmq le candele sono color nocciola, affatto annerite, ma hanno bagnata la parte superiore, prima della filettatura per farmi capire!!!
|
Ma neanche per idea ... Se la carburazione è magra c'è poca benzina e molta aria! |
 |
|
LuigiR
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 22:38:08
|
Quindi secondo te è grassa, visto che mi bagna la parte alta della candela. Ma una carburazione grassa non annerisce le candele? |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 23:12:32
|
Bè che la candela risulti bagnata è normale, ma scusa qual è il problema? Si ingolfa a minimo? Perchè se è così la prima cosa da controllare è lo spillo. |
 |
|
LuigiR
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 09:42:15
|
Non si ingolfa al minimo! Come ho scritto prima, a folle se accelero a fondo non va, sembra mancare corrente. Cambio candela, metto una nuova (fin'ora ho messo NGK BP6ES, BOSCH W5C, BOSCH W3..) e per un pò è ok poi tutto torna come prima. Ieri ho messo una Champion RN2C che avevo a casa, usata, ed almeno per il momento non lo fa, mi chiedo se è questione di grado termico, visto che le candele prima usate sono più calde, o un difetto delle candele o ancora carburazione, ma escludo qst ultima ipotesi perchè come già scritto le candele sono belle marroni. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 13:48:53
|
ma non è troppo calda quella candela sul 200? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
LuigiR
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 15:28:03
|
Se ti riferisci alla RN2C è fredda, corrisponde all'NGK BR9ES... |
 |
|