Autore |
Discussione  |
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 19:33:35
|
sembra proprio bella , doppio peso per il cono 20 small, OTTIMO.
Prezzo? |
pugnodidadi |
 |
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 19:38:19
|
su ebay attorno ai 250 € |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 01:07:37
|
In effetti Pinasco sta sfornando dei gran bei prodotti ultimamente Tra gli alberi motore (anche corsalunga) di cui si dicono meraviglie, tra i nuovi carburatori per px con e senza trombetta, tra le nuove teste scomponibili vrh... Brava Pinasco |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 10:06:32
|
si sempre accensione idm, a vederla sembra più accurata nei particolari, come il cono originale piaggio quindi il classico estrattore piaggio da 28, due fori belli per poter bloccare il volano con una chiave tipica del frullino, una bella scala graduata dei gradi per l'anticipo... spero senza dover usare la strobo.
e finalmente senza dover rinunciare la messa in moto elettrica...
credo che sia un prodotto da 110..e...la lode la metterò solo dopo aver letto le istruzioni... fino adesso tutti i costruttori le hanno scritte con le zampe de gallina...
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
salvo9119
Nuovo Utente

Città: PIETRA liGURE
4 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 14:52:48
|
ciao a tt sono nuovo del forum scusate se sbaglio, nn so se è smagnetizzato il volano o la bobina luci difettosa fa poca luce e il clacson suona bassissimo, volevo sostituiri volano e statore con pinasco polini o originale, cosa mi consigliate.. |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 16:07:05
|
| salvo9119 ha scritto:
ciao a tt sono nuovo del forum scusate se sbaglio, nn so se è smagnetizzato il volano o la bobina luci difettosa fa poca luce e il clacson suona bassissimo, volevo sostituiri volano e statore con pinasco polini o originale, cosa mi consigliate..
|
usa la funzione cerca e all'occorrenza apri un post nuovo. ciao |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 22:02:06
|
comnprati questa accensione Pinasco.. la polini non saprei altri hanno avuto problemi, io ho quella digitale POLINI ma la devo ancora montare, per altro ho dovuto modificare pesantemente i carter... oggi mi pento... |
pugnodidadi |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 23:54:51
|
| poeta ha scritto:
comnprati questa accensione Pinasco.. la polini non saprei altri hanno avuto problemi, io ho quella digitale POLINI ma la devo ancora montare, per altro ho dovuto modificare pesantemente i carter... oggi mi pento...
|
in che senso?
anche io ho la polini ancora imballata... ma prima vorrei recuperare lo statore originale |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 09:39:05
|
Finalmente un bel prodotto per qualsiasi vespa... addirittura per le small c'è da 0,9 1,1 e 1,4 kg.... imbarazzo della scelta..
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|