Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Pinasco Flytech
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Pinasco Flytech
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 15:46:08  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
Salve, avete gia visto questo?

http://www.facebook.com/notes/pinasco-official-page/pinasco-flytech-accensione-anticipo-variabile-12v-90w/10151048240078062

La nuova accensione variabile Pinasco.
Volani da 0,9; 1,1 e 1,4 kg per small e da 1,6 e 1,8 per large anche con avviamento elettrico.
come sara? farà concorrenza al vespatronic?
o non vale una cippa?

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 19:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
sembra proprio bella , doppio peso per il cono 20 small, OTTIMO.

Prezzo?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 19:38:19  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
su ebay attorno ai 250 €

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 01:07:37  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
In effetti Pinasco sta sfornando dei gran bei prodotti ultimamente
Tra gli alberi motore (anche corsalunga) di cui si dicono meraviglie, tra i nuovi carburatori per px con e senza trombetta, tra le nuove teste scomponibili vrh...
Brava Pinasco

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 10:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si sempre accensione idm, a vederla sembra più accurata nei particolari, come il cono originale piaggio quindi il classico estrattore piaggio da 28, due fori belli per poter bloccare il volano con una chiave tipica del frullino, una bella scala graduata dei gradi per l'anticipo... spero senza dover usare la strobo.

e finalmente senza dover rinunciare la messa in moto elettrica...

credo che sia un prodotto da 110..e...la lode la metterò solo dopo aver letto le istruzioni... fino adesso tutti i costruttori le hanno scritte con le zampe de gallina...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

salvo9119
Nuovo Utente

50

Città: PIETRA liGURE

4 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 14:52:48  Mostra Profilo Invia a salvo9119 un Messaggio Privato
ciao a tt sono nuovo del forum scusate se sbaglio,
nn so se è smagnetizzato il volano o la bobina luci difettosa fa poca luce e il clacson suona bassissimo, volevo sostituiri volano e statore con pinasco polini o originale, cosa mi consigliate..

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 16:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
salvo9119 ha scritto:

ciao a tt sono nuovo del forum scusate se sbaglio,
nn so se è smagnetizzato il volano o la bobina luci difettosa fa poca luce e il clacson suona bassissimo, volevo sostituiri volano e statore con pinasco polini o originale, cosa mi consigliate..

usa la funzione cerca e all'occorrenza apri un post nuovo.
ciao

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 22:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
comnprati questa accensione Pinasco.. la polini non saprei altri hanno avuto problemi, io ho quella digitale POLINI ma la devo ancora montare, per altro ho dovuto modificare pesantemente i carter... oggi mi pento...

pugnodidadi

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 23:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

comnprati questa accensione Pinasco.. la polini non saprei altri hanno avuto problemi, io ho quella digitale POLINI ma la devo ancora montare, per altro ho dovuto modificare pesantemente i carter... oggi mi pento...

in che senso?

anche io ho la polini ancora imballata... ma prima vorrei recuperare lo statore originale

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---