Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespisti come noi.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Vespisti come noi.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi


Inserito il - 09/10/2012 : 21:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Lontani i tempi in cui si guidava senza casco...

immaginifici cilindri da 140cc...

frizioni sbriciolate...

una vespa che perde olio, è un fatto normale!

Troppo vecchi per sentirsi giovani amiamo le nostre vespe perchè son più vecchie di noi!

Sempre le solite vespe, le solite sciokke rincorse in tangenziale, il solito fumo nebbioso di miscele troppo grasse...

Il mio motore è meglio del tuo, fin quando non lo rifai ovvio!

Ricordi.. quanti ricordi... troppi, caratteristica dei vecchi avere ricordi...

l'unica consolazione è che questo cilindro ora è alla portata...
e con questa faccia da padre di famiglia chi vuoi che mi apra la fiancatina? della serie, giovani Carabinieri e vecchi filibustieri!

Al bar, tre vespè sul cavalletto... tre vecchietti al tavolino...

il diavolo nel motore...

qualcosa pulsa... nel mio cuore...

lo misuro sempre e solo con il GPS, corsa ed alesaggio...

si chiama passione!

vai Franco che io seguo... domani carburo e poi ti frantumo, ed avanti così da 40 anni e più...

bene...

altre cento di queste vespe e 40 di questi anni, Ragazzi!

Ehmm... ragazzi per modo di dire...

comunque avanti!

All'ospizio c'è un piazzale... sarà buono per le ginkane?

Tieni ragazzo...

questo è un vecchio motore...

attento alla seconda marcia.







IN VESPA.



pugnodidadi

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 14:46:36  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
sempre in Vespa.....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

d.uca23
Utente Attivo

Avatar

Città: my vespa


958 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 18:06:26  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Leggo sempre con piacere queste belle discussioni.
Bravo Poeta.


LIBERI PENSIERI VESPISTICI
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 18:19:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Sempre in culo alla vespa !!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever