Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 10:24:23
|
| fede200e ha scritto:
di solito alle mostre scambio non si scambia con pezzi ma con denaro!!!!
comunque allora ci vediamo la domenica?
|
Allora le chiamano "mostre scambio" per intendere scambio di merce con denaro !!  
Ma allora lo scambio di coppia , come lo devo interpretare ???   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 10:27:26
|
| sanrem ha scritto:
Anch'io ho il clacson di un Garelli da scambiare con quello della Super !!   Poi ho selle , carburatori , fari ecc.. dite di portarmi dietro la roba che cos'í si scambia ???  O li vendono solo ?? In tal caso dovró portarmi dietro lo zaino con i dindini !! 
|
Solo la roba piccola secondo me, se poi non scambi non vale la pena portarsi dietro tanto peso..
Capito Remo? Roba piccola...
Puoi scambiarti il cervello e il pisello insomma, ma per quanto cosi' piccoli siano davvero rari, non credo otterresti molto in cambio...
|
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 10:55:25
|
| Visionario ha scritto:
| sanrem ha scritto:
Anch'io ho il clacson di un Garelli da scambiare con quello della Super !!   Poi ho selle , carburatori , fari ecc.. dite di portarmi dietro la roba che cos'í si scambia ???  O li vendono solo ?? In tal caso dovró portarmi dietro lo zaino con i dindini !! 
|
Solo la roba piccola secondo me, se poi non scambi non vale la pena portarsi dietro tanto peso..
Capito Remo? Roba piccola...
Puoi scambiarti il cervello e il pisello insomma, ma per quanto cosi' piccoli siano davvero rari, non credo otterresti molto in cambio...
|
Per quanto riguarda il mio pisello la tua ragazza non si é mai lamentata !!  E per il cervello non sono le dimensioni che contano , gli asini ce l'hanno grande (anche il cervello ) , addirittura piú piccolo del tuo , ed infatti solo sono piú intelligenti di te !! La scimmia anche ha il cervello piú piccolo del tuo e dell'asino ed infatti é piú intelligente di voi due , se ne deduce che l'intelligenza del cervello é inversamente proporzionale alle dimensioni !! Se non hai capito fammi sapere che ti faccio un disegnino !!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 11:02:13
|
!!!!!!!!!!!MBECILLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 11:31:22
|
| fede200e ha scritto:
!!!!!!!!!!!MBECILLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Questo si che é parlare !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 11:34:34
|
Fate i bravi... Anche se si scherza è sempre meglio non esagerare..... Altrimenti...oltre non portare i capellini a Verona chiudo anche il post....
Mi raccomando.... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 11:51:12
|
ricapitolando: bocia maxt5 sanrem visionario fede200e et3jeans1976 il sottoscritto i 7 dell'apocalisse! |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
MaxT5
Utente Master

3270 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 11:54:03
|
In questo sito è possibile acquistare il biglietto per Verona pagando qualcosa meno e direttamente online...
http://www.classicamotori.it/biglietti/
...prima di acquistarlo, e risparmiare qualcosa, vorrei avere la certezza di quanti ci saranno (anche per i cappellini) non mi interessa molto la Fiera in sè, sono più interessato alla buona compagnia e a passare una giornata di svago e relax in compagnia di amici che hanno il mio stesso hobbies......
Fatemi sapere, anche se il ritrovo può essere comodo a tutti.....(vedi precedente post) |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 13:22:05
|
Max t'interessa la buona compagnia ??? Allora porto anche un'operatrice da marciapiede ??    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
MaxT5
Utente Master

3270 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 13:36:02
|
| sanrem ha scritto:
Max t'interessa la buona compagnia ??? Allora porto anche un'operatrice da marciapiede ??   
|
..."buona" compagnia, non "bona"....(e figurati se brutta).... ma se và avanti così mi sà che qualcuno resta senza cappellino.... mmmmmmmmmmmm vediamo   |
Martin Luther King |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 13:48:36
|
io ci sono, sicuro 100%, passo a prendere willy e ci troviamo in fiera. IO PARTO PRESTO!!!
ciao.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 13:53:06
|
ma se ci trovassimo al bar Bauli di Verona sud? così poi i locali ci accompagnano, lasciamo le macchine lì e con meno macchine si va meglio.... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 13:57:14
|
per me no problem, basta che non ci accompagnino per locali se no arriviamo in fiera già sfasciati!!  |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 14:19:27
|
Per remo.. Trovi cartelli in italiano visibili anche a te sul posto d'arrivo    sapete com'è il ragazzo tende a perdersi  
Immagine:
 27,97 KB |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 14:36:15
|
Per me non cambia nulla dove ci si trova , l'importante é che non fate l'appuntamento per 7 di mattina che io vengo dall'estremo nord e devo mi dovrei alzare al tramonto per venire giù !  E poi alle 7 non posso prendere l'aperitivo , devo per forza bermi un latte macchiato , magari con un pezzo di panettun !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|