Autore |
Discussione  |
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 00:41:34
|
| sanrem ha scritto:
Salvo lo teniamo lontano dai cuba peró altrimenti poi se la prende con gli albergatori del luogo !!  
|
Era mio diritto incazzarmi dopo un ora che suonavo il campanello...considerato che sono dovuto tornare al locale e ho preso un taxi per fare 300 metri perchè in quel labirinto di paese era impossibile raccapezzarsi. Anche perchè mica abbiamo pagato poco per quel tugurio non di certo degno del mio rango. Domenica paghi tu il pranzo, con i soldi che hai crestato sull'hotel! |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 09:38:21
|
ha ha ha!! anche io e walter ci siamo persi! era proprio un labirinto quel paese!!! 
comunque domenica va bene, no problem, se qualcuno è nella strada che va da portogruaro a verona lo carico io volentieri!!! però paga il caffè!!!!  
dai che un po di cose con la ruggine le portiamo a casa sicuramente! io devo trovare un carburatore!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 09:45:19
|
Io spero di trovare un abella gnocca , ma senza ruggine !!  
Ragazzi quel paese non é un labirinto , il problema é che dovete bere di meno... Vi siete persi in un raggio di 100m !!            |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 09:55:17
|
no è che devono mettere i cartelli in INTALIANO non in arabo, con scritto:
vai di qua! vai di la!! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 12:33:00
|
OK allora. Per me va benissimo anche di Domenica
A proposito: Proprio alla Domenica, c'è la "disfida di Verona tra Vespe e Lambrette" gara con prove di abilità e gimkane tra le due GRANDI rivali dei tempi passati. E si svolge proprio li in Fiera.
Per chi arriva dall'Autostrada: prendere l'uscita di Verona-Sud, imboccare il sottopasso, proseguire dritti e si arriva diretti alla Fiera.
X Salvo: Da "gigì la Troiona" è già tutto prenotato da due pullman provenienti da Rovereto     |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 12:35:08
|
walter, magari ci troviamo all'uscita dell'autostrada e facciamo una macchina unica così facciamo un unica coda e un unico biglietto per il parcheggio, non so se per te e gli altri va bene!! |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 12:38:49
|
| fede200e ha scritto:
walter, magari ci troviamo all'uscita dell'autostrada e facciamo una macchina unica così facciamo un unica coda e un unico biglietto per il parcheggio, non so se per te e gli altri va bene!!
|
Per me va bene. Sappi però che dall'uscita dell'Autostrada (dove ci eravamo trovati per andare a Novegro)alla Fiera sono circa 500 metri, e non so' proprio se li ci trovi un parcheggio libero. |
Walter |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 12:48:48
|
500 metri si possono fare a piedi,pertanto la macchina si puo' lasciare in autostrada |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 13:27:09
|
Si , io la lscio all'autogrill di Affi !!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 13:30:06
|
| sanrem ha scritto:
Si , io la lscio all'autogrill di Affi !!   
|
Beh, da li sono 25 Km. |
Walter |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 14:02:59
|
| bocia ha scritto:
| sanrem ha scritto:
|
Beh, da li sono 25 Km.
|
Perdonalo Walter.. non è del posto   Per te remo ci sono le cantine della valpolicella nella zona del lago  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 14:22:38
|
a bon walter, allora ci troviamo da qualche parte, anche all'entrata!!
per vespistadoc (willy vero?) se vuoi venire ti do un passaggio!! tanto son di strada! |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 14:32:41
|
| Steck81 ha scritto:
| bocia ha scritto:
| sanrem ha scritto:
|
Beh, da li sono 25 Km.
|
Perdonalo Walter.. non è del posto   Per te remo ci sono le cantine della valpolicella nella zona del lago 
|
Certo , cos'í non corro il rischio di rimanere a bocca asciutta !!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 14:44:44
|
cerchiamo di tararci per trovarci.....
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 14:53:27
|
| fede200e ha scritto:
a bon walter, allora ci troviamo da qualche parte, anche all'entrata!!
per vespistadoc (willy vero?) se vuoi venire ti do un passaggio!! tanto son di strada!
|
ah,hai messo a posto il px? per me si puo' fare,ci sarebbe giusta l'uscita a preganziol sul passante di mestre |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Discussione  |
|