fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 08:57:20
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La vespa si divide in due settori meccanica e ciclistica , la vespa è un modo semplice per lavorare e studiare nuove caratteristiche e forme per la stabilità
Purtroppo sono mezzi storici e ci dispiace vedere li telai trasformati ma pensate solo che stavano dalla sfascio a marcire é anche un modo per dare vita o nel bene o nel male....
Cmq sia la vespa è oggetto di prima materia per affrontare la meccanica con le innumerevoli modifiche di innumerevoli varianti e nello stesso instante studio per affrontare la carrozzeria ..... Chi è riuscito a fare un buon lavoro di carrozzeria lo può fare altrettanto sulle macchine ...
Tranquilli ne vedremo di trasformazioni e sicuramente dei nuovi geni con tanta voglia di fare cose positive
Quindi è sempre vespa for ever  |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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