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poeta
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Inserito il - 09/10/2012 : 07:13:36
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Dico corrente... condensatore e puntine... forse bobina. |
pugnodidadi |
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fra2
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Regione: Lazio
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4034 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 07:21:52
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sicuramente..una volta che apre il carter si troverà con lo statore in mano....e spero che sia"automatico" una revisione come si deve...anche per altri componenti... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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andy90
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Inserito il - 09/10/2012 : 19:34:03
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la corrente e a posto, ho cambiato il feltrino sul collettore e avvitato meglio il carburatore. ed e migliorato 1 po ma non è sparito. che sia proprio colpa dei miei GT spompi che mi costringono a tenere avvitata piu del dovuto la vite del minimo? ormai hanno tutti le fasce fuori GAP le piu sane sono a 0.70mm le piu rovinate sono a 2mm |
andy90 |
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andy90
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Inserito il - 10/10/2012 : 14:36:04
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si ora credo di avere quasi la certezza che sia solo colpa del GT spompo. ho regolato ancora il minimo(la vite tiene alta la ghigliottina di 1mm). e noto che dopo un'accelerata e durante la marcia non fa + lo scherzo del minimo alto. anzi fa credere che tiene il minimo. poi si ingolfa e muore. se avvito un po la vite miscela. gira magra ,ma si ingolfa lo stesso. cambiato pure getto da 45 passato a 42. se il minimo alto non si presenterà + potrò procedere al cambio del cilindro. anche perche ricordo ke da nuovi partivano al primo colpo senza dare gas, mentre adesso devo accelerare ogni volta e non sempre parte al primo colpo, anche con il gas spalancato. la corrente è perfetta e non ha mancamenti. |
andy90 |
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andy90
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Inserito il - 12/10/2012 : 16:20:28
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ho fatto le seguenti operazioni: ho cambiato la guarnizione di base,era strappata e credo prendesse aria da li, ho montato 2 fasce nuove. e ora e migliorata di 1 altro po' scende al minimo + velocemente, e sembra girare + grassa, il rumore e + corposo non sembra una moto sega. e il tiro da l impressione di essere + coppioso. si impenna gia ai bassi giri se mollo la frizione. e la pedalina e + dura. per precauzione cambiero anche punte e condensatore (ultimamente sono piuttosto cari 13€ le puntine e 8€ il condensatore). alcune candele seppur scintillano bene fanno borbottare il motore e vanno ad intermittenza al minimo. quella che monto ora sembra ok sopratutto agli alti. |
andy90 |
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andy90
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Inserito il - 14/10/2012 : 18:48:56
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ho trovato il guasto!!! accidenti è la valvola di aspirazione non so il motivo ma ha un bel solco. l ho vista guardando nel basamento. con una pila. aveva ragione anche poeta. x via che sarebbe potuta essere anche la bobina di alimentazione infatti. mi faceva bruciare le candele. era tutta priva di isolante e il filo si srotolava. l'avevo riparata io ma ormai non da + scintilla. devo cambiarla accidenti. mi tocca aprire 2 carter, x fare lo scambio delle campane. e farne uno come si deve. |
andy90 |
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