Autore |
Discussione  |
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 09:01:06
|
io gli spinotti sui pistoni nuovi e usati mi entrano con molto olio e spingendo a mano anzi con il dito..., ovviamente trattenendo il pistone e poi l'ultimo pezzo con una chiave a tubo di misura sua...
posso capire la rimozione di un pistone grippato che potrebbe essere cotto e fuso nello spinotto e serve l'attrezzo specifico per non rovinare la biella...
ma per montare non lo capisco proprio |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 10:33:44
|
| sanrem ha scritto:
| FRAVESPA ha scritto:
...si può anche ripulire il mio intervento e farne due:
uno ufficiale con gli strumenti, unici, originali e veramente efficaci (quello di Steck) ...ed uno, più modesto, economico e di facile reperibilità ma al tempo stesso efficace con l'unico difetto che i risultati non sono sempre garantiti... (quello degli altri)
...non mi offendo   
|
Tu potresti fare un vedemecum di come si trasforma una stanza da letto in un'officina e come si convince la propria consorte che quello che sta vedendo non é realtá , ma pura immaginazione !!!  
|
Se ci spieghi questo Fravespa sei il numero uno di sempre  
Per me non ci sono problemi potete lasciare pure tutto nello stesso post, qullo di fravespa ha la stessa funzione se pure auto costruito, quindi direi ottimo!
Per Carlo, vedi te cosa è meglio fare, no problem
Grazie a tutti gl'altri per il supporto Morale, i due crucchi esclusi ovviamente     |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 10:42:34
|
Zono forse io Signore ???   |