Autore |
Discussione  |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2012 : 19:06:12
|
Facilmente riconoscibili per il loro rombo del motore diverse specie di queste bellezze, stanno aumentando nei centri urbani, grazie alle persone che le preferiscono ai plasticoni. Per la stessa ragione, nelle aree non antropizzate, risultano abbondanti nei pressi camping, abitazioni, ecc.... La puntura delle vespa può essere molto pericolosa per l' uomo, soprattutto se è sposato Se la puntura avviene nel cuore e nella mente, allora è fregato e spenderà parecchi soldini e sua moglie si incazzerà. Le specie più comuni px pk e cinquantini abbondano ma son sempre belli. Le specie un po’ più rare la 98, la faro basso, la struzzo, la 90ss, la 125 u , chi ce l’ha se le tiene strette, chi le vende se ne pentirà,chi invece le adora e si prenderà cura di loro, avrà uno scopo nella vita, il secondo, dopo quello della (scopa) Queste specie di insetti sociali hanno un comportamento simile tra loro. A differenza delle lambrette che sono schive, rintanate, e con con poco appeal.
Io mi nutro delle mie 2 vespa Se non le uso me le guardo Fanno parte di me ed ora anche dei miei figli. http://img441.vespaforever.net?/img441/2111/img0010uq.jpg
|
testa alberto |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2012 : 20:15:59
|
Che dire?
Un bel vespaio, o meglio uno zoo... Il muflone lo struzzo!!
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|