Autore |
Discussione  |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 15:34:38
|
Ciao a tutti! Qualche giorno fa sono entrato in un garage condominiale e ho avvistato una px impolverata, messa abbastanza bene. Ho preso il numero di targa per la solita visura di rito , nel frattempo ho chiesto ad alcuni inquilini del palazzo e mi hanno detto che è abbandonata lì da tanti anni... Dalla visura emerge, PERO', che il mezzo è radiato per mancato pagamento bolli, ed essendo la prima che mi capita vi chiedo alcune cose:
Immagine:
 278,59 KB
1) Come mai non risulta il numero di telaio?
2) Se è stata radiata nel 1996, cosa può essere questa "denuncia di cessazione della circolazione" del 2005?
3) Il certificato di radiazione, che qui non è stato rilasciato, è una prassi comune o solo per alcuni tipi di radiazione?
Non conosco la cilindrata del mezzo, prenderò i numeri di telaio e motore appena ci ripasserò. Contatterò il proprietario per sapere se la voglia cedere (ovviamente, data la trafila che ci vuole per reiscriverla al PRA, me la dovrebbe quasi regalare... )
Voi...che fareste/cosa avete fatto in situazioni simili?
|
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 15:48:49
|
io la pagherei poco...ma non so in ke condizioni e'...posta foto!!! |
 |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 16:09:16
|
Trattasi di Px 150 VLX1T radiata nell'anno 2005 per mancato pagamento bolli l'articolo è il numero 96 dell'anno 1996 appunto.. dalla targa direi quasi con certezza fine anno 1981 inizzi 1982, da offrire sino ai 500 questo è un prezzo per un radiato qui da noi, salvo condizioni impeccabili e allora si salè... se è dell'81 faccio offerte e/o propongo eventuali scambi |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 18:44:11
|
| Steck81 ha scritto:
Trattasi di Px 150 VLX1T radiata nell'anno 2005 per mancato pagamento bolli l'articolo è il numero 96 dell'anno 1996 appunto.. dalla targa direi quasi con certezza fine anno 1981 inizzi 1982, da offrire sino ai 500 questo è un prezzo per un radiato qui da noi, salvo condizioni impeccabili e allora si salè... se è dell'81 faccio offerte e/o propongo eventuali scambi
|
Ottimo Stè Non ho potuto fare foto al mezzo, ero di fretta e senza fotocamera, ma ricordo che ha i ganci sottosella... |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 19:41:20
|
Allora è 82 |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 13:26:29
|
Non risulta il n° di telaio perchè quella richiesta da te è una visura "on-line"
Se vuoi satere vita morte e miracoli di quella Vespa, devi richiedere un "Estratto Cronologico" |
Walter |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 14:48:29
|
| bocia ha scritto:
Non risulta il n° di telaio perchè quella richiesta da te è una visura "on-line"
Se vuoi satere vita morte e miracoli di quella Vespa, devi richiedere un "Estratto Cronologico"
|
Capito 
Grazie, Bocia  |
 |
|
|
Discussione  |
|