Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 180 ss consigli per acquisto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa 180 ss consigli per acquisto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tato
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: Napoli

3 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 14:55:05  Mostra Profilo Invia a Tato un Messaggio Privato
Ciao a tutti, era da un po' che non scrivevo qualcosa... ho sempre il mio fedelissimo px 150 ma ora sono in procinto di comprare una 180ss del 1966 e volevo un po' di consigli se ne avete voglia...
La questione è questa: è una vespa 180ss del '66 che è stata riverniciata 3-4 anni fa di colore giallo paglierino(non originale quindi), ha qualche graffietto ma tutto sommato ok. Documenti in regola...

Le note dolenti sono che :
- non ha il motore originale ma ha un VL1X quindi quello di un px
- la pancia destra è identica ma il fermo a molla non è in corrispondenza di quello del telaio(quindi non è l'originale)
- forcella e manubrio sono quelli di uno sprint veloce perchè ha anche il faro tondo con chiave e conta km nero.
- non ha la sella
- è stata ritargata con AA...

Secondo voi mi conviene comprarla a 1900 euro? Se vendo questi pezzi che non sono i suoi quanto ci posso prendere per finanziare l'acquisto di pezzi originali? Si trovano facilmente questi pezzi che servono a me(motore completo, forcella completa) e quanto potrebbero costare?

Ragazzi vi ringrazio tanto. Vorrei ridarle splendore anche perchè una 180ss non è da tutti i gg...
Ciaoo

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 15:14:48  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
trovare i pezzi per la 180ss non è uno scherzo poi costano molto! non so se è conveniente, alla fine hai solo il telaio, il resto lo devi cercare tutto!! non sarà semplice-

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 15:22:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
è piu conveniente partire dal motore e far su un px che non il contrario

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 16:30:15  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Secondo me non ti conviene perchè quello che manca è difficile da trovare e poi è costoso forse almeno quanto quello che ti costa la vespa inizialmente e poi su una vespa su cui hanno messo mano in maniera cosi' pesante avranno fatto dei casini che vedrai dopo;pensa che solo per un parafango anteriore chiedono 300 euro.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 16:32:47  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
bepo ha scritto:

Secondo me non ti conviene perchè quello che manca è difficile da trovare e poi è costoso forse almeno quanto quello che ti costa la vespa inizialmente e poi su una vespa su cui hanno messo mano in maniera cosi' pesante avranno fatto dei casini che vedrai dopo;pensa che solo per un parafango anteriore chiedono 300 euro.

Per non parlare delle chiappe che sono uniche per quella Vespa.

Walter

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 17:21:18  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
parafango anteriore 350-400 e chiappe siamo sui 600....per non parlare del blocco motore originale.....e' tutta una questione di soldi,se ce li hai,spendili!!!

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 17:48:26  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
francamente non mi sembra l'affare della vita... ma è pur vero che al cuore non si comanda!

Tato
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: Napoli

3 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 18:41:17  Mostra Profilo Invia a Tato un Messaggio Privato
Ragionando con voi alla fine ho pensato che è meglio lasciare stare. Ho chiamato chi la vende dicendogli tutti i problemi relativi ai pezzi originali e al loro difficile reperimento, tempo e soldi...
Ho detto che se fa un prezzo stracciatissimo allora di ricontattarmi ma altrimenti 2000 euro onestamente non mi pare il caso. Poi ho visto che solo per la focella vogliono dai 600 agli 800 euro poi manubrio e motore intorno ai 1000, poi pancia arrivo ad un totale di 4500 euro e poi se la volessi riverniciare del colore originale altri soldi... me la compro bella e fatta a questo punto.
Credetemi quando ho fatto la ricerca del telaio e ho visto VSC1T e mi è uscito vespa 180 ss mi stava partendo il cuore, poi però con libretto degli esplosi l'ho esaminata pezzo pezzo e so uscite ste cose... sarebbe stato un affarone se fosse stata completa...
Grazie sempre ragazzi!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever