Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione 50 Special '71
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione 50 Special '71
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Freedomvespa
Nuovo Utente

Città: Bergamo

3 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 20:08:34  Mostra Profilo Invia a Freedomvespa un Messaggio Privato
ciao a tutti,

mi presento sono Matias di Bergamo

volevo chiedere un vostro parere. Sto per acquistare una 50 Special V5A2T del 71 con libretto originale...la moto va e i numeri sono apposto..l'unica cosa non ha la chiave d'accensione. Il propietario l'ha accesa a spinta ed e' partita bene, Quanto mi puo costare sistemare questa pecca? Inoltre per dimenticanza mia non gli ho chiesto di accendere le luci quindi non so se funzionano...forse mi faccio troppe paranoie ma siccome e' la prima Vespa che compro non vorrei bruciarmi alla prima.

Vi posto il link cosi che potete vedere .

Vi ringrazio anticipatamente!!!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-special-prima-serie-bergamo-43528692.htm

Freedomvespa
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 20:10:07  Mostra Profilo Invia a Freedomvespa un Messaggio Privato
ne vale 850 eur visto che il propietario non vuole assolutamente scendere di 1 eur?
Torna all'inizio della Pagina

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 20:39:58  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
La vespa non si accende con la chiave,ma solo con la pedivella o al massimo a spinta.

La vespa è da restaurare (anche se è un ottima base),per me 850 sono troppi....
Inoltre non è neanche del suo colore originale.

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 20:53:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
è una prima serie comunque
se hai dei dubbi ti faccio una domanda:a parita' di condizioni,sei sicuro di trovare una special primaserie a meno di quel prezzo?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

gabriele.d
Utente Medio

my vespa

Regione: Sicilia
Città: Messina

134 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 20:58:46  Mostra Profilo Invia a gabriele.d un Messaggio Privato
se ti piace io ti consiglierei di prenderla subito...con i tempi che corrono specialmente dalle mie parti a 850 € ti vorrebbero vendere vespe con pedane buchi buchi

Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 21:45:58  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
prendila subito,dalle mie parti non costerebbe meno di mille euri!!!

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 00:16:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Ci sta come prezzo

Freedomvespa
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 09:56:41  Mostra Profilo Invia a Freedomvespa un Messaggio Privato
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte!

Da quello che ho capito non è propio l'occasione della vita ma una buona opportunita. Mi basta questo!

A breve un paio di foto graziee

Matias

Elpibe10
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: BERGAMO

101 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 16:14:27  Mostra Profilo Invia a Elpibe10 un Messaggio Privato
Ciao concittadino....non è male come prezzo per quello che gira dalle nostre parti,certo....ci si dovrà investire un pò,questo mettilo in preventivo.
Come diceva vespista d.o.c. è difficile trovare qualcosa ad un prezzo inferiore a condizioni migliori.
Nelle condizioni in cui è proverei a far leva sul buon senso una volta che sei li da lui e con 750/800 € pronte in mano forse la spunti.
In bocca al lupo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever