Autore |
Discussione  |
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 00:10:38
|
ok snake,allora ti auguro di avere al piu' presto una nuova vespa,piu' bella della prima!!!! |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 11:48:01
|
Anch'io ti auguro che presto torni il sole per te. I cicli della vita cambiano, e senz'altro tornerai a possedere una Vespa. Ti auguro buona fortuna.
p.s.) Anche se sei senza Vespa, non è detto che tu debba lasciare il Forum. Partecipa ugualmente e condividi i nostri pensieri. Senz'altro servirà a non farti dimenticare questo mondo. |
Walter |
 |
|
icchettuffai
Utente Medio

Città: Pistoia
160 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 13:52:00
|
Ciao Snake, non ci conosciamo, io sono nuovo del forum e ho letto quello che ti è accaduto. La cosa positiva che te la sei cavata con qualche livido ed escoriazioni ed la cosa più importante; la vespa dispiace lo capisco perfettamente ma pensa che adesso potrai "guardare le altre con occhi diversi"... Se fosse successo a me avrei considerato che oggi sono in molti a non navigare più nell'oro e i problemi invece che calare aumentano quindi avrei dei problemi ad accantonare i soldi per comprare una vespa con i prezzi che chiedono. Ti auguro di avere la mia fortuna, di trovare una persona che se ne vuole disfare senza troppe pretese se non quella di vederla tenuta ad ok. Il forum frequentalo perchè ci deve essere brava gente e hai trovato degli amici sinceri. A risentirti presto. Ciao. |
"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina." Antico detto pistoiese.

Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom |
 |
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 14:20:12
|
dai Snake l importante e che non ti sei fatto niente ... certo ora parlare di ritornare in vespa per te non sara facile ... prenditi un anno sabatico senza mezzi a due ruote , rifletti e stai sicuro che tra massimo un anno ritornerai qui dicendo ... RAGAZZI HO TROVATO UNA GRAN BELLA VESPA ... 
P.S. il forum però non devi abbandonarlo  |
PKFOREVER
|
 |
|
snake1977
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 08:53:30
|
Grazie mille a tutti amici, le vostre parole sono sempre preziose. Per ora mi arrangerò con uno scooter prestato, poi un domani chissà, speriamo in vespa!!!! Un abbraccio fraterno a tutti voi!!!! |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 16:09:06
|
Meno male che staai bene, snake! Vedrai che i tempi miglioreranno! Non perdere la speranza!  |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
Discussione  |
|