Io ho dato un'occhiata sul catalogo pezzi di ricambio e anche quello non spedifica differenze particolari. Secondo me sono entrambi corretti solo che sono due produzioni diverse , probabilmente uno piú vecchio dell'altro , quindi io fossi in te sceglierei in base all'etá della tua vespa. Cioé se la tua vespa risulta prodotta nella prima metá della produzioni , prenderei il piú vecchio e l'altro per l'altra metá ! Il problema é capire qual'é quello vecchio e quello più nuovo.... A naso io dire che quello piú vecchio é quello di destra (cerchio giallo). Alla fine non sono riproduzioni nessuno dei due , sono pezzi originali e identici nella loro presentazione esterna , quindi io fossi in te non mi farei tante pippe mentali....
io quello cerchiato di arancione ce l'ho su vbb1....originale mai cambiato.. non so se la cosa puo esserti d'aiuto
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 25/09/2012 : 12:59:38
Secondo me ci vuole quello arancione... quello giallo a mio parere va sui gs 150 da vs2 a vs5 visto che i codici sono differenti.. comunque e`solo un`ipotesi, provo a cercare qualche foto di conservati
n/a (ex wyatt)
deleted
9999 Messaggi
Inserito il - 25/09/2012 : 12:59:52
Secondo me ci vuole quello arancione... quello giallo a mio parere va sui gs 150 da vs2 a vs5 visto che i codici sono differenti.. comunque e`solo un`ipotesi, provo a cercare qualche foto di conservati
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio
474 Messaggi
Inserito il - 25/09/2012 : 13:00:43
Prendi quello cerchio di giallo, all'epoca del GL è ragionevole pensare che fossero così. In ogni caso il frontale è quello della seconda foto, con due occhielli e due chiodini. Quello coi due chiodini in più è meno recente, andrebbe bene su VBA, VBB1, ecc. L'attacco del clacson cerchiato in arancio è comunque assolutamente originale per Vespa: anche i Bachel in C.A. delle VNB 1-2-3 erano così.
n/a (ex wyatt)
deleted
9999 Messaggi
Inserito il - 25/09/2012 : 13:01:07
Secondo me ci vuole quello arancione... quello giallo a mio parere va sui gs 150 da vs2 a vs5 e su gs 160 visto che i codici sono differenti.. comunque e`solo un`ipotesi, provo a cercare qualche foto di conservati