Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E' davvero finita!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 E' davvero finita!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

snake1977
Utente Medio

Snake

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula

230 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 09:11:34  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, la visita dal carrozziere di ieri ha messo definitivamente la parola "fine" all'avventura della mia vespina! Dopo un controllo davvero accurato è saltato fuori quanto il telaio sia messo male, ben oltre le apparenze e quanto possa essere antieconomico sistemarlo. Il solito problema ben noto di gente disonesta che ricopre un telaio marcio con palate di stucco in attesa del pollo!!! Purtroppo l'ignoranza a volte ti frega, e quando ragioni troppo col cuore ti frega il doppio!! Sono giù, lo ammetto, vuoi perchè ero affezionato alla mia vespina, vuoi perchè ora dovrò cercare un mezzo, che purtroppo (viste le quotazioni folli) non potrà essere una vespa!! Nel congedarmi da voi volevo dirvi grazie di vero cuore, grazie a tutte quelle persone meravigliose che hanno trovato un minuto per me e la mia vespa, grazie a tutte quelle persone che hanno contribuito in ogni modo a tenere in strada una vespina sfortunata. Avete dimostrato che essere "vespista" va ben oltre una parola, un modo di essere. La salita è dura, ora sono anche da solo, aspetto sempre il sole che tarda a sorgere. A tutti voi il mio augurio più sincero, che la strada scorra sempre liscia sotto le vostre ruote e il sole vi accompagni fino al tramonto!!!! Ciao a tutti bella gente!!!!

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 09:28:21  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ma dai snake non fare cosi!
vedrai che con il tempo tutto si potrà sistemare!
e la tua vespina saprà attendere!
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 09:34:26  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Snake
un telaio lo trovi di sicuro!
non demordere!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 09:43:55  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Sarebbe bello trovare un telaio sano, ma qui dove vivo è come cercare plutonio. Ho dato un'occhiata anche su internet ma non ho trovato nulla. Non avendo mezzo poi mi verrebbe anche male andarlo a prendere da qualsiasi parte!! La vespina resterà con me, quello certo, in attesa di qualcosa........

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 10:17:30  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
su su, non disperare, mia madre mi ha sempre detto, è nel momento in cui non trovi più la forza di risalire che devi farti spazio con i denti!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 10:31:41  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
No, disperare no, in fondo è solo un mezzo meccanico, quando sarà possibile si sistemerà. Me lo ripeto spesso, alla fine (forse) comincerò a crederci!!!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 12:51:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Non disperare Luca, se vedevi come era messa la VLD la prima volta che l'ho vista.....
e ci ho gia fatto 15.000 km

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 13:25:38  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
In bocca al lupo Luca.

Non può andare sempre tutto storto.

Walter

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 15:19:30  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
tranquillo,non demordere!!!

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 16:03:49  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Ma di che Vespa stai parlando? Io un telaio con libretto ce l'ho....disponibile...
Fammi sapere.....

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 16:42:43  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Ciao Max, la mia vespa è una pk50xl.

MaxT5
Utente Master

VespaClub

3270 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 17:49:54  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Beh dai....vuol dire che se MOOOOOLTO fortunato....
Guarda caso il Telaio che ho è proprio un PK....
Se lo vuoi è tuo.....fammi sapere

P.S. E' tenuto abbastanza bene, già sabbiato, con ruggine superficiale ma da risabbiare....meglio

Martin Luther King

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 18:14:40  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Scusa ma ce le puoi postare 2 foto di questo telaio "da buttare"?

Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna

205 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 18:16:14  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
Quello di Max è un bel gesto!
Certo snake mi ricordo della tua vespa in vendita su subito.... apparentemente perfetta... tempo due anni o anche meno per capire la disonestà del venditore... ha esagerato...

Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna

205 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 18:17:40  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Scusa ma ce le puoi postare 2 foto di questo telaio "da buttare"?

Davide, se guardi in sezione carrozzeria e accessori aveva postato foto della pedana... dai uno sguardo e capisci tutto.. io non ne capisco ma dalla foto pare veramente messo malissimo quel telaio.

MaxT5
Utente Master

VespaClub

3270 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 18:26:56  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
E' quello sotto........

Immagine:

97,44 KB

Immagine:

79,5 KB

...quello sopra è diventata la Vespa Decoupage (c'è un altro post a proposito). Non ha ruggine passante, quella che si vede è solo superficiale. Purtroppo non avendo box o altro, si trova all'esterno, l'ho coperto e protetto certo ma avrà bisogno di una ri-sabbiata.
Non chiedo molto, quello che costerà di più saranno le spese di spedizione.....ma questi sono accordi che prenderò in privato con snake.....che dovrebbe avere gli altri pezzi mancanti...

Martin Luther King
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever