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Beppesbrother
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Novoli
17 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2012 : 21:14:42
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Ragazzi...quale sono le differenze tra tutte le vnb?(vnb1t vnb2t ecc) qual'e' la piu' bella!?quale quota di piu'?grazie
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Beppesbrother. 50 special 1969 restaurata Px125 1978 conservato Vnb5t 1963 restaurata 50 n prima serie restauratissima Gts250 2006
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2012 : 21:38:59
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la VNB1 è per certo la più bella, ma molto lenta, è una 3 marce con impianto a batteria (raro funzioni e sia in ordine perfetto sui restaurati),
la due identica non ha la batteria ed ha un nuovo cavalletto
la tre ha il manubrio di nuovo tipo (non più a gusci di lamiera) ma in fusione con fanale maggiorato
la quattro e la cinque un nuovo motore e 4M con carburatore maggiorato a 20-17
la sei pare funzioni... ma è coetanea di vespe migliori quali sono le faro trapezoidali GL-Sprint,Gt e 180ss.
la serie VNB in cilindrata 125 è un gran classico, c'è chi le ama per il loro apsetto retrò e chi non le apprezza molto per le ruote basse e le prestazioni in vero molto basse (75-80 km/h al meglio).
La VNB1 fu la prima vespa ad ammissione al 2% evitala se non sei uno forte, è la più pregiata del gruppo ma anche la più difficile da utilizzare e settere a dovere, famosa per le accensioni a freddo...
come a dire più sò vecchie e bastarde più ci piacciono! |
pugnodidadi |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2012 : 21:49:44
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E invero non vedo l'ora di cominciare a metterci le mani su, alla vecchia chiappona impolverata....
Come fare per far si che l'impianto batteria funzioni a dovere? |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2012 : 22:30:38
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| poeta ha scritto:
la VNB1 è per certo la più bella, ma molto lenta, è una 3 marce con impianto a batteria (raro funzioni e sia in ordine perfetto sui restaurati),
la due identica non ha la batteria ed ha un nuovo cavalletto
la tre ha il manubrio di nuovo tipo (non più a gusci di lamiera) ma in fusione con fanale maggiorato
la quattro e la cinque un nuovo motore e 4M con carburatore maggiorato a 20-17
la sei pare funzioni... ma è coetanea di vespe migliori quali sono le faro trapezoidali GL-Sprint,Gt e 180ss.
la serie VNB in cilindrata 125 è un gran classico, c'è chi le ama per il loro apsetto retrò e chi non le apprezza molto per le ruote basse e le prestazioni in vero molto basse (75-80 km/h al meglio).
La VNB1 fu la prima vespa ad ammissione al 2% evitala se non sei uno forte, è la più pregiata del gruppo ma anche la più difficile da utilizzare e settere a dovere, famosa per le accensioni a freddo...
come a dire più sò vecchie e bastarde più ci piacciono!
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No veramente hanno il 20/15. Il cambio a 4 marce lo hanno la 5 e la 6. |
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