Autore |
Discussione  |
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 12:35:18
|
"Il fascino del rischio"   
L'importante é non lamentarsi se poi si viene colti in fragrante... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 12:41:31
|
| Sbiondi ha scritto:
Immagine:
 83,2 KB
|
Secondo voi chi è il ragazzo che fotorafa???    |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 12:58:02
|
e secondo te non è da buttare alla pressa con annessa multa da 10.000 euro una vespa così?? quando si mette a rischio la sicurezza propria e altrui non si è fighi si è C****oni!!!
Fede tu non parlare che ti ha trainato Remo   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 13:12:24
|
Chi più chi meno, ha qualcosa di elaborato, ma queste qui sono proprio dei richiami per le F.d.O. |
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 13:25:08
|
| bocia ha scritto:
Chi più chi meno, ha qualcosa di elaborato, ma queste qui sono proprio dei richiami per le F.d.O.
|
A te invece ti faccio sequestrare quel bidone dorato    |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 13:27:15
|
| djgonz ha scritto:
| bocia ha scritto:
Chi più chi meno, ha qualcosa di elaborato, ma queste qui sono proprio dei richiami per le F.d.O.
|
A te invece ti faccio sequestrare quel bidone dorato   
|
   Però dall'estetica sembra "normale" |
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 13:29:20
|
Si, "sembra"    |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 13:35:20
|
| djgonz ha scritto:
| Sbiondi ha scritto:
Immagine:
 83,2 KB
|
Secondo voi chi è il ragazzo che fotorafa???   
|
Tue sese !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 13:42:30
|
Siamo piú o meno tutti della stessa idea , ma questo caso é diverso !! Questi girano con un telaio senza codice , quindi probabilmente quella vespa un avolta era vostra e voi non lo sapete !   Poi senza targa e con un moto probabilmente da 35-40 CV se non di piú ! Un vespaereo....
Pensate se uno di questi passasse a 130 km/h in un posto dove ci sono le strisce e vostro figlio o la vostra donna in quel momento attraversasse la strada , credo che anche i freni a disco servirebbero a poco. Cosa gli fareste ??? Non c'é niente da fare chi elabora in quella maniera sfrutta anche il suo operato , queste persone non vanno piano e quella é pur sempre una vespa che pesa 70 Kg , non é un Ducati 999 !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 14:12:57
|
@Davide: Eeheheheh allora il prox raduno vespa con 50cc padellino tuta integrale casco integrale @Sergio: Eh vedi il carabiniere incuriosito che fa foto alle vespe! Quella bianca l'avevo vista anche io a qualche raduno...il proprietario l'aveva messa pure in vendita poi non so se è stata venduta..
Nella foto si vede Davide che fa la foto e pensa "MMMHH allà ta cazzu anti fattu a cussa vespa arancioni...a frori esti...MM alla quest'altra...questo non è originale, questo è sbagliato..."  |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 14:26:03
|
| Oldspecial ha scritto: Quella bianca l'avevo vista anche io a qualche raduno...il proprietario l'aveva messa pure in vendita poi non so se è stata venduta..
|
Credo che non l'abbia ancora venduta....oppure appartiene ad un vespa club con una fascia insolita   
Immagine:
 101,3 KB |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 15:08:47
|
AHHHHHH  assurdo!! Grande Sergio! L?avevo vista a qualche raduno poi su subito... ma mai con "quella fascia"   |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 16:22:46
|
Era un bel raduno..... non che ci volessi andare, avevo altri impegni, ma con la mattinata libera ho accompagnato il mio amico...giusto per fare un giro. Tante Vespa, in quel paese del Cremasco (non importa il nome), parecchie elaborate e poi....c'erano quelle due senza targa...mah. Motore non originale, si sentiva dal rumore...forte....pieno...potente. Non sò (perchè non ho chiesto, visto che non sono interessato a quel tipo di Vespe) cosa ci avessero fatto, le ho guardate di sfuggita...più che altro per curiosità. Finalmente arriva il tanto atteso via. Tutti in sella.....tutti pronti con la marcia inserita...VIA...si parte. Arriviamo al semaforo di Montodine, mi appresto a salutare il mio amico e rientrare a casa...quando... Ma perchè quella staffetta non rispetta il rosso e passa lo stesso?.... Pattuglia a sirena spiegate...lo bloccano e gli contestano l'infrazione "Ma io pensavo....è un raduno, devo andare più avanti a presidiare il traffico all'incrocio...e...io..." balbetta "Lei può andare dove vuole, ma deve rispettare il Codice della strada" replica il POliziotto mente stila il verbale In quel preciso momento il gruppo costeggia La polizia ferma, tranquillamente sfila senza creare grossi problemi tranne....due imbecilli (senza targa) che pensano bene di impennare davanti ai Poliziotti che imperterriti continuano il loro lavoro. Avanziamo tranquilli, commentando fra noi quello appena successo....all'improvviso... A sirene spiegate la pattuglia blocca la fila... I Poliziotti scendono ed entrano nel gruppo.... Tutti noi ci guardiamo (leggermente) impauriti.. I Poliziotti continuano il loro giro controllando a vista tutti i mezzi, finchè... Individuate le due vespe che cercavano (quelle dell'impennata e senza targa) le costringono a uscire dal gruppo dicendo.. "Voi potete andare".... Ci allontaniamo preoccupati, ma sereni..... Ho girato la Vespa e sono tornato a casa. Adesso sò come è andata a finire..... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
gianluca96
Utente Medio

.JPG)
Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: lodi
176 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 16:56:07
|
beh,posso solo dire che i proprietari se l'ha sono proprio cercata. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 18:21:30
|
| Oldspecial ha scritto:
@Davide: Eeheheheh allora il prox raduno vespa con 50cc padellino tuta integrale casco integrale @Sergio: Eh vedi il carabiniere incuriosito che fa foto alle vespe! Quella bianca l'avevo vista anche io a qualche raduno...il proprietario l'aveva messa pure in vendita poi non so se è stata venduta..
Nella foto si vede Davide che fa la foto e pensa "MMMHH allà ta cazzu anti fattu a cussa vespa arancioni...a frori esti...MM alla quest'altra...questo non è originale, questo è sbagliato..." 
|
Che fai mi leggi nel pensiero???       |
 |
|
Discussione  |
|