Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespe sequestrate
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 vespe sequestrate
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna

205 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 22:47:58  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

vespista d.o.c. ha scritto:

djgonz ha scritto:

Quindi occhio a dire "ma tanto ai raduni non ci fanno niente"...

semmai è il contrario,nei volantini dei raduni io ho sempre letto che i veicoli devono presentarsi in norma con il codice della strada e che gli organizzatori declinano ogni responsabilita' in caso di incidenti provocati dai partecipanti

Io invece ho sempre sentito questo ragionamento:
"Ma tanto ai raduni la giusta è clemente e non ferma nessuno, e poi con tutte le vespe che ci sono figurarsi se prendono proprio la mia"...

Beh però in questo caso girare senza targa è proprio da persone intelligenti.. Nei raduni talvolta si vedon vespe ultra elaborate, e in alcuni casi ho notato gli sbirri incuriositi senza rompere assolutamente le palle..però è scontato che senza targa uno se la cerca... che sia 50 originale o elaborato.
Torna all'inizio della Pagina

Oldspecial
Utente Medio

205 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 22:50:29  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
il fatto è che sti tipi eran con un mezzo ultra elaborato e anche senza targa.... posson chiudere un occhio ma non due...

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 22:59:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
la targa non c'e'... e qui hanno sbagliato

e cmq quelle vespe sono piu' sicure di uno special 50 tutto originale...

e poin fali la multa, ma non sequestrarle! sai che spreco di soldi?

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---
Powered by:
Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie
---
My history on two wheels:

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 00:22:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
sul fatto che siano piu sicure di un 50 special originale ho i miei dubbi,con dei freni a tamburo poco performanti è piu facile frenare in sicurezza a 45 km/h o 100km/h?per non parlare della stabilità che offre il telaio e le ruote da 10",io dico che per guidare affari del genere ci vuole un bel manico e molta incoscenza,non ne avrei assolutamente il coraggio!
per i soldi che c'han speso sono affari loro,non è che se fermano un tizio che andava a 200 in tangenziale gli fanno solo la multina perchè guidava il porche!la legge è legge

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 01:33:16  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato

sul fatto che siano piu sicure di un 50 special originale ho i miei dubbi,con dei freni a tamburo poco performanti è piu facile frenare in sicurezza a 45 km/h o 100km/h?per non parlare della stabilità che offre il telaio e le ruote da 10",io dico che per guidare affari del genere ci vuole un bel manico e molta incoscenza,non ne avrei assolutamente il coraggio!
per i soldi che c'han speso sono affari loro,non è che se fermano un tizio che andava a 200 in tangenziale gli fanno solo la multina perchè guidava il porche!la legge è legge

QUOTATISSIMO

Chiunque decida di rischiare la propria pelle con qualsiasi mezzo può sempre andare a correre in pista....purtroppo per strada troppo spesso si incrociano pazzi su vespe o altri mezzi e spesso privi di assicurazione.....questo significa che fin tanto si ammazzano da soli e non coinvolgono nessun altro và anche bene il brutto è quando ci và di mezzo il mal capitato.....

Meditate....

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 01:40:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Bhà...saranno ragazzi, chi da ragazzo non ha fatto minchiate in vespa?

Il pacco di sta storia è che magari iniziano a controllare tutte le vespe ai raduni e fottono pure la gente serena con un umile 175.

icchettuffai
Utente Medio

icchettuffai

Città: Pistoia

160 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 08:07:06  Mostra Profilo Invia a icchettuffai un Messaggio Privato
Io sono per il rispetto delle regole però ammiro coloro che con estro e maestria sono riusciti a mettere insieme tutto quanto e lo dico con un briciolo di invidia in quanto sono negato in tutto ciò, infatti se smonto qualcosa regolarmente mi a"avanzano dei pezzi"....

"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina."
Antico detto pistoiese.

Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 09:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ma guarda se questi girano senza targa E' IL COLMO!!!!! hanno scritto sulle vespe "beccami sono da sequestro"!!!

io so che giro con il mio pk con un mostro sotto...ma almeno in regola con i documenti ...ho molto meno probabiltità di farmi beccare con uno senza targhe o ancora con targhino piccolo....

al massimo mi possono fare per irregolarità con la marmitta...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 10:32:20  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

ma guarda se questi girano senza targa E' IL COLMO!!!!! hanno scritto sulle vespe "beccami sono da sequestro"!!!

io so che giro con il mio pk con un mostro sotto...ma almeno in regola con i documenti ...ho molto meno probabiltità di farmi beccare con uno senza targhe o ancora con targhino piccolo....

al massimo mi possono fare per irregolarità con la marmitta...

guarda che se ti fermano la sequestrano anche a te, dovrebbero sequestrare il 90% delle vespe in circolazione, in fin dei conti anche se monti una proma sei da sequestro..

le cazzate si fanno, chi non è mai andato ad un raduno con una vespa da cross o con vespe non in regola per far quattro cinganne?

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 11:26:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
craxi disse:"tutti colpevoli,nessun colpevole" se siete daccordo con lui allora non stupiamoci di chi mandiamo al governo...

il discorso non è:alzi la mano chi va in giro con un 50ino originale,perchè perfino io,il meno "taroccatore" del triveneto ho un 75dr p&p che mi fa raggiungere i 60 km/h e quindi son passibile di sequestro,
la questione è che uno fa quello che gli pare,ma se viola la legge e lo beccano deve rimproverare solo sè stesso

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 11:58:47  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Sbiondi ha scritto:

djgonz ha scritto:

djgonz ha scritto:

semmai è il contrario,nei volantini dei raduni io ho sempre letto che i veicoli devono presentarsi in norma con il codice della strada e che gli organizzatori declinano ogni responsabilita' in caso di incidenti provocati dai partecipanti

"Ma tanto ai raduni la giusta è clemente e non ferma nessuno, e poi con tutte le vespe che ci sono figurarsi se prendono proprio la mia"...

Davide....se mai dovessero riuscire a fermarlo che cosa dovrebbero fare al tizio che ad ogni raduno viene con lo special verde?

La stessa cosa che hanno fatto a questi due tizi. Diciamo che se la sono proprio cercata eh... Non basta che avevano il motore ultra elaborato, ma pure senza targa!!!
Se proprio le vuoi far vedere, come ha detto Fede le carichi in un furgone, ma non sognarti di circolare per strada.

Oldspecial
Utente Medio

205 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 12:00:04  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
se gli sbirri dovessero fare veramente gli stronzi, rimarrebbe solo un 1% di vespe small in circolazione... anche col 75 cc non si è in regola...
Questo dell'articolo è un caso particolare, è da co***oni andare in giro senza targa con una vespa prototipo... come è da co**ioni andare senza targa col 50cc... io la vespa ce l'ho elaborata, non è un mostro ma almeno giro con casco e in regola.. se ci son gli sbirri sicuramente non viaggio a 4/4 di gas ma nemmeno a 3/4....sicuramente uno che ha il 50cc senza targa ha decisamente più probabilità che la vespa gli venga sequestrata, rispetto a un elaborato in regola...
Questi del prototipo è il colmo.... vespa ultra pompata che da all'occhio, senza targa e senza numero telaio.... beh cosa dobbiamo aspettarci? c'è poco da girarci intorno.. altro che vespe elaborate...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 12:02:02  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Oldspecial ha scritto:

djgonz ha scritto:

djgonz ha scritto:

Beh però in questo caso girare senza targa è proprio da persone intelligenti.. Nei raduni talvolta si vedon vespe ultra elaborate, e in alcuni casi ho notato gli sbirri incuriositi senza rompere assolutamente le palle..però è scontato che senza targa uno se la cerca... che sia 50 originale o elaborato.

Infatti hai assolutamente ragione Andre. Non stavo mica difendendo chi fa quel ragionamento eh

P.S. al prossimo raduno dico ai carabinieri di sequestrarti la vespa

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 12:08:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

Steck81 ha scritto:

Più che giusto!!!
Non si elaborano per uso stradale le vespe.. capirei un pò di grinta con un 75cc per andar in su nei passi montanari, ma c'è sempre + chi esagera.. speriamo che li annullino la patente per almeno 10 anni e la vespa venga confiscata!
Quando poi fanno casini e ci tiran sotto qualcuno allora tt a piangere.. una volta tanto applauso alle forze dell'ordine!

stefano, da amico.... ma vai a cagare va..

ma hai visto che spettacolo di vespe? mica come le tue carriole a 10km/h e già a prendere il pane arraccano..

dai per un uscita col prototipo dovevano sequestrare tutto? chiudere un occhio no? che " Vespa ", vanno a rompere le balle ad un vespa raduno con tutte le cose che ci sono da fare in italia! mah, le hanno sequestrate per invidia, saranno in deposito a far le gare sui 100 metri con cronometro e sparo di pistola come via!!!

Anche a te, al prossimo vespaforever tour ti faccio sequestrare la vespa

Sempre se ci arriva fin qua...

Sbiondi
Utente Attivo

io

Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 12:32:11  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Secondo voi cosa stà fotografando?

Immagine:

66,71 KB

Questa

Immagine:

83,2 KB

e questa

Immagine:

46,65 KB

Queste ed altre erano presenti all'ultimo raduno a Macomer......
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever