Autore |
Discussione  |
|
stefanovitale85
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa
69 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 20:05:12
|
Dopo la sabbiatura sono venuti fuori tanti piccoli forellini concentrati in due punti. Uno sul telaio subito sotto la serratura del blocca sterzo e un altro punto 10 cm più in basso. Pensavo di riempirli con un po' di saldatura ma me lo hanno sconsigliato perché c'è il rischio che la saldatura mangi la lamiera, mi hanno consigliato di usare un po' di pasta di alluminio. voi cosa dite?
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 20:46:25
|
Di mandare a quel paese chi ti ha detto una simile fesseria. La saldatrice se saputa usare i buchi li riempie e non li fa  |
 |
|
stefanovitale85
Utente Normale

69 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 20:58:03
|
Io non sono molto esperto con la saldatrice.. Quella della pasta di alluminio ti sembra una cosa assurda? |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 21:16:21
|
La soluzione migliore sarebbe realizzare delle piccole pezze per rimpiazzare la parte corrosa... Segni col pennarello la parte che va rimossa, la tagli via, fai l'esatta copia su lamiera nuova, punti, saldi, moli e sei a posto. Tuttavia se non sei molto esperto con la saldatrice le lamiere non sono decisamente il primo passo da intreprendere per imparare e quindi è meglio che la affidi a chi del mestiere o a qualcuno che sappia saldare la lamiera a dovere. |
 |
|
stefanovitale85
Utente Normale

69 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 01:43:04
|