Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - compatibilita pezzi pk su specia.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 compatibilita pezzi pk su specia.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

plock
Utente Medio

ape movimentata

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico

185 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 17:00:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
Ciao a tutti vespisti volevo sapere se posso montare albero e biella di una pk sulla mia go specia perche il mio ha i filetto del volano tranciato, e poi volevo sosituire anche l'accensione con quella pk.

Punto da 11 vespe in un colpo!!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 17:05:26  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si lo puoi fare, vai tranquillo

Torna all'inizio della Pagina

plock
Utente Medio

ape movimentata

185 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 17:08:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
mi sembra che ci sara solo qualche problemino con i cavi ma sembra tutto fattibile..

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 17:16:58  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si si certo dovrai un po' arrangiarti con l'impianto elettrico, ma si può fare

plock
Utente Medio

ape movimentata

185 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 17:20:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
bene alllora posso cominciare il lavoro visto che ho un blocco completo posso recuperare qualche pezzo migliore da mettere nella mia specialina?? monta un 100 e un 19 la mia specialina..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 22:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Rapporto 22/63.... l'albero anticipalo tagliandolo con un frullino.... chiedi come... marma espansa....

se accensione 4 poli 12 volt devi montare un raddrizzatore, e lampade a 12 volt...

finalmente luce da un fanale special!!!! Incredibile....

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 09:04:07  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
fai attenzione anche con i cuscinetti, se pks l'albero è come quello special, se modelli sucessivi monta l'albero con cono da 20 e relativo volano!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

plock
Utente Medio

ape movimentata

185 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 20:37:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
Gia nello smontaggio mi sono accorto delle differenza...

Ora vi posto delle foto perche mi sa che ho una bella biella e non vorrei perderla..

plock
Utente Medio

ape movimentata

185 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 21:12:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
non riesco piu a caricare voi cosa usate?

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 21:47:52  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
http://tinypic.com/

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

plock
Utente Medio

ape movimentata

185 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 22:11:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
cavolo mi dice che impiega troppo tempo e non carica.. senza foto non riesco a farmi capire

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 00:18:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Tranquillo...

spiegacelo a....

Gesti!

pugnodidadi

plock
Utente Medio

ape movimentata

185 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 20:56:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
vorrei montare l'alberp pk per monatre l'accensione sua che e migliore pero sul albero special non va bene..e che la mi attuale special monta una biella chredo migliore dovrei far rimbiellare l'albero pk??

plock
Utente Medio

ape movimentata

185 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 21:04:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
l?albro special non riesco ad usarlo in quanto la vite volano e tranciata..

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 21:09:26  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ma non potresti comunque usarlo, perchè se l'accensione di quel pk è cono 20, su l'albero special non monterebbe

plock
Utente Medio

ape movimentata

185 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 22:12:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
infatti vorrei montare l'albero e accensione della pk ma vorrei usare la biella della mia special.. chenon so la marca ma e diversa sull attaco pdel pistone ha i 2 fori per lubrificare la gabbia a rulli

Vorrei ottenere la soluzione migliore con i pezzi che ho gia...

Potrei recuperare ancora qualcosa di interessante da quel blocco pk?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever