Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - registro storico fmi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 registro storico fmi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alviciospa
Nuovo Utente

Prov.: Venezia
Città: Torre di mosto

35 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 18:26:39  Mostra Profilo Invia a Alviciospa un Messaggio Privato
Ciao ragazzi ho spedito le foto della vespa all'esaminatore di zona prima di fare tutta la documentazione per vedere se la vespa andava bene. La vespa é una vnb6t. L'esaminatore mi ha detto che é perfetta a parte la sella lunga che era optional dell'epoca. Ora vi chiedo c'è qualche anima pia che abita in zona e che potrebbe prestarmi una sella singola? O magari qualcuno la ha usata ad un buon prezzo? Grazie a tutti per le risposte che vorrete darmi.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 18:31:17  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Io, questa storia del F.M.I., che non accetta foto con gli optional dell'epoca, non la mando giù.

Dopotutto, se su richiesta, usciva dalla fabbrica con la sella lunga, cosa hà di non storico

In questi casi, l'A.S.I. è più coerente: se era un optional previsto dalla casa, lo accetta eccome.

p.s.) Scusate l'O.T.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 18:33:25  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
concordo con bocia!

Alviciospa
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 18:37:08  Mostra Profilo Invia a Alviciospa un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Io, questa storia del F.M.I., che non accetta foto con gli optional dell'epoca, non la mando giù.

Dopotutto, se su richiesta, usciva dalla fabbrica con la sella lunga, cosa hà di non storico

In questi casi, l'A.S.I. è più coerente: se era un optional previsto dalla casa, lo accetta eccome.

p.s.) Scusate l'O.T.

Concordo pienamente con te anche perché la sella era la sua e sono certa che ha sempre avuto quella!!

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 18:42:38  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
comunque ho sentito gente che anche con la sella lunga ha attenuto certificazione.
dipende da esaminatore a esaminatore.

Alviciospa
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 18:49:35  Mostra Profilo Invia a Alviciospa un Messaggio Privato
ildotto88 ha scritto:

comunque ho sentito gente che anche con la sella lunga ha attenuto certificazione.
dipende da esaminatore a esaminatore.

Si è vero ma non con targetta oro a parere dell'esaminatore

Alviciospa
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 15:28:21  Mostra Profilo Invia a Alviciospa un Messaggio Privato
Allora ragazzi non c'é nessuno che puoi venirmi in aiuto?Qualcuno che ha anche solo il telaio sella singola da vendere o eventualmente scambiare? ho una sella pk perfetta e un telaio sella lunga per vnb da poter scambiare se vi interessa!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever