Autore |
Discussione  |
|
Alviciospa
Nuovo Utente
Prov.: Venezia
Città: Torre di mosto
35 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:26:39
|
Ciao ragazzi ho spedito le foto della vespa all'esaminatore di zona prima di fare tutta la documentazione per vedere se la vespa andava bene. La vespa é una vnb6t. L'esaminatore mi ha detto che é perfetta a parte la sella lunga che era optional dell'epoca. Ora vi chiedo c'è qualche anima pia che abita in zona e che potrebbe prestarmi una sella singola? O magari qualcuno la ha usata ad un buon prezzo? Grazie a tutti per le risposte che vorrete darmi.
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:31:17
|
Io, questa storia del F.M.I., che non accetta foto con gli optional dell'epoca, non la mando giù. 
Dopotutto, se su richiesta, usciva dalla fabbrica con la sella lunga, cosa hà di non storico 
In questi casi, l'A.S.I. è più coerente: se era un optional previsto dalla casa, lo accetta eccome.
p.s.) Scusate l'O.T. |
Walter |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:33:25
|
concordo con bocia! |
 |
|
Alviciospa
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:37:08
|
| bocia ha scritto:
Io, questa storia del F.M.I., che non accetta foto con gli optional dell'epoca, non la mando giù. 
Dopotutto, se su richiesta, usciva dalla fabbrica con la sella lunga, cosa hà di non storico 
In questi casi, l'A.S.I. è più coerente: se era un optional previsto dalla casa, lo accetta eccome.
p.s.) Scusate l'O.T.
|
Concordo pienamente con te anche perché la sella era la sua e sono certa che ha sempre avuto quella!! |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:42:38
|
comunque ho sentito gente che anche con la sella lunga ha attenuto certificazione. dipende da esaminatore a esaminatore. |
 |
|
Alviciospa
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:49:35
|
| ildotto88 ha scritto:
comunque ho sentito gente che anche con la sella lunga ha attenuto certificazione. dipende da esaminatore a esaminatore.
|
Si è vero ma non con targetta oro a parere dell'esaminatore |
 |
|
Alviciospa
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 15:28:21
|
Allora ragazzi non c'é nessuno che puoi venirmi in aiuto? Qualcuno che ha anche solo il telaio sella singola da vendere o eventualmente scambiare? ho una sella pk perfetta e un telaio sella lunga per vnb da poter scambiare se vi interessa! |
 |
|
|
Discussione  |
|