Autore |
Discussione  |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 13:42:08
|
http://img3.vespaforever.net?/img3/1605/20120911133737.jpg
Signori mi sono impazzito, vorrei tentare di scrivere un libro sulla nostra amata vespa. questi sono i capitoli e questo è un anticipo per voi del secondo capitolo. che ne pensate?
PERDONATE gli errori è in lavorazione.
CAPITOLO 1 la passione
CAPITOLO 2 come l'ho avuta
CAPITOLO 3 il restauro
CAPITOLO 4 l’avevo quasi persa
CAPITOLO 5 il ritorno
CAPITOLO 6 sempre con me
COME L’HO AVUTA
Alessandro , ti piace la mia vespa? È un p 200 e all’epoca era il top di gamma lo sapevi? A si! Ma di che colore è, non si capisce bene, è color sabbia, pensa che un giorno mi capitò Tra le mani una rivista dove c’era una pubblicità di una vespa color azzurrino e una scritta Che diceva: “oggi sono il mare” a me è venuto spontaneo aggiungere guardando la mia di vespa “ed io la sabbia” sorrise e mi disse: anche io ne ho una di vespa, è molto molto vecchia ce l’ho Buttata in garage tutta smontata. Tutto iniziò cosi, Alessandro un mio collega, da quando mi ha detto che anche lui ha una vespa, non ci ho più dormito la notte. Dovevo a tutti i costi saperne di più. E già fantasticavo: che modello sarà? Quanti anni avrà? E cosi via. Erano passati già 3 giorni da quando me lo aveva raccontato, una mattina trovai il coraggio e gli proposi uno scambio; un motorino Gilera dal valore di 200£ per la sua vespa tutta smontata e da rimettere a posto. Vediamo mi rispose, ne parlerò a mio padre. Amici miei dovete sapere che dal quel momento i minuti,le ore, i giorni sembravano non passare mai, avrei voluto ricordarglielo ogni momento, ma poi mi dicevo calmo stai calmo arriverà il momento……………………………….
|
testa alberto |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 14:02:51
|
Tu sei scoppiato.....
No meglio ti ha punto la vespite .... Mo' socaxi tuoi.... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 16:49:27
|
Argomenta meglio....mi raccomando.
Bravo comunque.....
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25877 |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 21:09:01
|
 |