Autore |
Discussione  |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 19:45:50
|
...è finalmente pronto per tutti voi.
Immagine:
 17,2 KB
Lo potete acquistare sul sito www.ilmiolibro.it In alto a destra c'è la funzione "cerca" inserite "MaxT5" e " persone" Quando si aprirà la mia pagina ci cliccate sopra A questo punto si aprirà la mia vetrina Trovate il libro (c'è solo quello)e inserite nel Carrello. Completate l'operazione con l'ordine. (si può pagare con qualsiasi Carta di Credito, anche prepagata) Gli incassi, tolte le spese, andranno una parte al sito e una parte in beneficenza (per Stefania), non ho ancora capito bene come funziona, nel senso che viene riportato il prezzo di vendita (€ 18) ma non sono riuscito a capire se le spese di spedizione sono comprese oppure sono a parte. Fatemi sapere.....e buona lettura!!!
|
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 14:16:15
|
Bellissimo MAX, lo compro subito!!!!!!
Grazie a nome del comitato "Aiutiamo Stefania"... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 18:55:15
|
Si Max, ottima impaginazione, argomenti ordinati con sapienza, buona scorrevolezza. hai fatto un ottimo lavoro davvero. Bravo Max! | MaxT5 ha scritto:
| lorispari ha scritto:
Arrivato! 
|
Ti piace?....
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 08:38:34
|
Arrivate le 5 copie prese! Sono già sparite quasi tutte... mi sà che devo fare un nuovo ordine! 
Immagine:
 219,51 KB |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 16:13:43
|
arrivato oggi  
data una rapida sfogliata e ... ci si rende conto che questo è il sito MIGLIORE
E BRAVO IL NOSTRO MAX
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 12:38:03
|
Arrivato e già in parte letto. "OTTIMO" 
p.s.) Se il mio vecchio professore d'italiano, sapesse che un mio scritto è finito stampato in un libro, si rivolterebbe nella tomba.  |
Walter |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 18:45:00
|
arrivato!!!!!!!ho iniziato a leggerlo già da dentro la vasca da bagno......complimenti max ........veramente.....bel lavoro .........penso che stasera dopo cena continuerò la lettura..... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 13:14:45
|
Comunicazione importante:
Per chi chiaramente non l'avesse già fatto. Consiglio vivamente a tutti di ACQUISTARE il libro di VESPAFOREVER.
Oltre a dare un contributo al sito, è veramente ottimo.
Io ho iniziato a leggerlo per la seconda volta. |
Walter |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2011 : 09:46:24
|
| bocia ha scritto:
Comunicazione importante:
Per chi chiaramente non l'avesse già fatto. Consiglio vivamente a tutti di ACQUISTARE il libro di VESPAFOREVER.
Oltre a dare un contributo al sito, è veramente ottimo.
Io ho iniziato a leggerlo per la seconda volta.
|
...leggo solo ora... Grazie a tutti, sia per i complimenti che per quello che avete scritto e che mi ha permesso di fare il libro. Sopratutto grazie a Poeta....che ha contribuito molto. A giorni manderò la quota devoluta in beneficenza a Yuri e a Gianluca (sono state vendute 10 copie, quindi ci saranno 30 euro per Sfefania e 20 euro per Gian) poi le vendite si sono fermate. Non sono ancora riuscito (purtroppo) a prendere le copie per Poeta e Gian....... spero di riuscirci questo mese ...... la vita è dura, purtroppo e di lavoro ancora non se ne parla......pazienza. Sto cercando di preparare un altro libro, più tecnico, però....ma riscontro un pò di difficoltà nell'assemblarlo....... vorrei farlo senza foto....ma credo che sarà impossibile!!!! Grazie ancora a tutti per i complimenti!!!! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2012 : 15:20:25
|
O cavolo! ALESSANDROOOOOOOOOOOO!!!!! Tre copie bitte! Mi ricorda qualcosa... o qualcuno....
PURO VESPISMO |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|