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mikyrally25
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: barletta
20 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 12:52:25
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Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e questo è il mio primo post  Vorrei un aiuto riguardante una vespa 90 ss. ne ho trovata una restaurata però non so distinguere un falso da un vero so che ci sono parecchi "tarocchi in giro" Avrei dei dubbi: i caratteri del numero di telaio sono come quelli del gs 160 o del 180 rally o sono più piccoli? (ho una rally e una gs, e potrei paragonarli) a quanto si può comprare un esemplare restaurato con documenti in regola? Grazie a tutti in anticipo 
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MikyRally25 |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 13:15:15
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Ciao e ben entrato nel forum !
Deduco che problemi di denaro non ne hai visti i tuoi pezzi e quello che vuoi integrare , quindi non é detto che svieni se ti dico che per una 90 SS ti chiedono anche 10.000 ! Dipende da tante cose. Certo il tarocco se é fatto bene e se non te ne intendi potrebbe essere difficile da riconoscere , comunque il codice telaio iniziale é questo V9SS1T , poi viene seguito dai numeri. La cosa piú facile sarebbe che tu mettessi delle foto... IL tipo di carattere utilizzato non credo sia tanto di aiuto ! |
Remo "Vespapapapapa" |
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mikyrally25
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: barletta
20 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:06:40
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Purtroppo la moto nn è molto vicina alla mia citta' e il proprietario nn sa spedire foto. Vorrei andare li gia' premunito per nn ritornarci un altro giorno.
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MikyRally25 |
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:19:07
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Dovresti informarti più che bene sul motore.
Infatti penso ( ma potrei sbagliarmi ) che sia molto più facile taroccare un telaio che taroccare un motore.
Comunque stai molto attento, perchè da quello che si sente, delle 90SS che ci sono in giro, sono più quelle taroccate che quelle originali. |
Walter |
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mikyrally25
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: barletta
20 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 21:50:40
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Comunque questo fine settimana andrò alla fiera di Imola e li cercherò un conservato o da restauro che si presume non sia taroccato  |
MikyRally25 |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 21:52:35
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allora vacci con una valigia di soldi perchè di 90SS non ce ne sono e se ci sono per un rottame ti chiedono un pacco di soldi....
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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mikyrally25
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: barletta
20 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 21:54:38
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andrò solo per vedere qualche esemplare  poi lo confronto con quella che mi hanno proposto
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MikyRally25 |
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robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 22:38:28
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cavoli una90 ss ......se è quella realmente ti pelano come minimo... |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
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